norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Ma caspita, sei a Como, fai un salto di là a coldrerio dai ragazzi di Wildhorses e torni a casa in bici x i sentieri ...... e risparmi dei bei soldi

Comunque ormai è distribuita in Italia, quindi la trovi sia a milano che a Tortona che in altri posti.
Quella in alu , cosi come la sight carbon, dovrebbe essere più o meno in pronta consegna, mentre x la range carbon si parla di aprile in Italia come in svizzera

Sono stato da Effetto bici, di Norco nemmeno l'ombra, niente prezzi ne' catalogo.Si possono avere solo su ordinazione....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Approfitto per un consiglio...secondo voi per uno alto 178 che misura servirebbe?
io starei pensando in un ipotetico acquisto della sight carbon alla L.

Tieni conto che la taglia S corrisponde quasi esattamente ad una santacruz nomad taglia M, anzi forse è ancora un filino più lunga una volta che ti sei messa bene in sella.

Quindi anche io non andrei oltre la M per te
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
331
14
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Tieni conto che la taglia S corrisponde quasi esattamente ad una santacruz nomad taglia M, anzi forse è ancora un filino più lunga una volta che ti sei messa bene in sella.

Quindi anche io non andrei oltre la M per te

A dir la verità sabato ho provato una Bronson taglia L e me la sentivo proprio bene, lo stem credo fosse a 50-60 e come quote sono molto simili alla sight...sono simili anche alla mia Remedy e per questo che vorrei una L, magari con stem corto a 50...anche se non so quanto sia quello montato sulla sight.
Vedremo...grazie
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Niente esposizione mi hanno detto, nonostante io sia gia il terzo o quarto che gli chiede di queste norco...

Lo so, gli altri erano miei amici
Beh, mi sembra una politica abbastanza miope.

Per quel che mi riguarda va bene anche cosi, xchè quando l'ho presa sapevo già vita morte e miracoli di questa bestiola e i margini di errore rispetto alle mie aspettative erano ben pochi.
Però per uno che compra la bici intera, bada anche all'estetica e cosi via non poter vedere prima ciò che si acquista è un po' un deterrente
 
  • Mi piace
Reactions: tommyjif

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Scusate l' OT ,
ma ultimamente le bici che mi intrigano di più sono tutte Canadesi
Oltre alla Norco queste sono quelle che sono nella mia lista dei desideri

De Vinci

image.php


http://www.bikerumor.com/2013/10/09/one-ride-review-devinci-troy-650b-trail-bike/

Rocky Mountain

image.php


http://www.bikerumor.com/2013/08/20...ude-770-msl-rally-edition-650b-mountain-bike/

Ciao Fausto
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

La Troy sulla carta piace molto anche a me (l'unica cosa che non mi ispira è il movimento centrale press fit). Chissà come mai in Italia Devinci non decolla... almeno, io in vari raduni/gare non ne ho mai vista una e anche sul forum mi pare se ne parli davvero poco. Questa, alluminio con foderi alti in carbonio, non costa neanche un'esagerazione: negli States viene 2999 $ (diventeranno 2999 euro o sono troppo ottimista?)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
La differenza di tassazione diretta e indiretta e/o dazi su un prodotto di 3500 euro puo' incidere si e no di 150 euro ma non certamente di 300

:spetteguless: state parlando di cose diverse....:fantasm::fantasm::medita::medita:

Credo stiamo parlando della stessa cosa e devo contraddire gianry : tra dazio ed iva tra la Svizzera e l'Italia ho pagato un botto e ho pure rischiato di pagare un dazio del 45% x la legge anti contraffazione
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
La Troy sulla carta piace molto anche a me (l'unica cosa che non mi ispira è il movimento centrale press fit). Chissà come mai in Italia Devinci non decolla... almeno, io in vari raduni/gare non ne ho mai vista una e anche sul forum mi pare se ne parli davvero poco. Questa, alluminio con foderi alti in carbonio, non costa neanche un'esagerazione: negli States viene 2999 $ (diventeranno 2999 euro o sono troppo ottimista?)


La Devinci secondo me non decolla perchè non c'è più un importatore vero e prorio, o meglio, c'è sempre 4Guimp che se ne occupa ma fa solo da tramite (tipo agenzia di rappresentanza)...nello specifico se tu vuoi una Devinci, la ordini e la paghi subito al momento dell'ordine (il negoziante deve fare il bonifico direttamente in Canada) e questo modo di fare secondo me scoraggia molti (sivende in primis). Peccato perchè è un grande marchio.
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Credo stiamo parlando della stessa cosa e devo contraddire gianry : tra dazio ed iva tra la Svizzera e l'Italia ho pagato un botto e ho pure rischiato di pagare un dazio del 45% x la legge anti contraffazione

ciao,
sicuramente l'avrai già detto, ma se hai voglia, potresti elencare come hai montato la range e il peso.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo