norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Ciao a tutti...sono anche io interessato alle nuove Norco soprattutto dopo averle potute ammirare a Padova, da quel momento ho capito che la Sight Carbon è proprio la bici che vorrei...
Sono anche io d'accordo sul fatto che i modelli importati specie sulla carbon non danno lustro alla bestiolina, ma chiedendo a Matra mi hanno detto che volendo si può ordinare qualunque modello, non so però se con sovrapprezzo...non avendo molta esperienza su più componenti per mio gusto e come e dove giro io l'ideale sarebbe la Sight Carbon 7.1, semplicemente da sbavo anche se ho un pò di dubbi sulla forcella e la nuova Mattoc di Manitou mi stuzzica...

Per i rivenditori...a me hanno comunicato circa 1 mese fà che mi potevo rivolgere a Bike Center a Cunardo o Effetto Bici o Bike in Progress, però erano ancora da confermare...

Ahhh...dimenticavo, complimenti ai possessori...semplicemente splendide!

Di sicuro i telai vengono importati xchè a Padova l'avevo chiesto a quelli di Marta, ma credo non ci sia alcun sovrapprezzo su nessun modello, sarebbe semplicemente folle di questi tempi
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
se può interessare, credo che dovrebbero arrivare anche dal giangi a erbusco (BS) (giangisbike)..
però non credo abbia disponibile al momento neanche l'alu (e carbon credo sia uguale x tutti..) ;-)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
A me piace questa versione della Range sia in alu che carbon ,peccato disponibile solo in Svizzera

image.php


image.php


Ciao Fausto
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Mi riferisco al negozio. Io quel modello carbon non lo comprerei mai xchè cambierei subito dal primo all'ultimo pezzo. Non so come la pensiate voi, ma imho uno sforzo in più avrebbero potuto farlo.
Cosi sembra proprio che non ci credano per niente

io invece ho notato la range carbon 1 proprio peri lmontaggio, come forcella ha la pike :i-want-t:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
io invece ho notato la range carbon 1 proprio peri lmontaggio, come forcella ha la pike :i-want-t:

Infatti un pochino indietro ho scritto che della carbon uno cambierei solo i freni coi formula per mie preferenze molto personali, il resto sarebbe ok.
Avrei qualcosa da ridire anche sul ccbdair, dato che il suo rp23 factory va benissimo e pesa meno della metà, però, già che c'è, mica ci si sputa sopra ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
A me piace questa versione della Range sia in alu che carbon ,peccato disponibile solo in Svizzera

Ciao Fausto

Ma caspita, sei a Como, fai un salto di là a coldrerio dai ragazzi di Wildhorses e torni a casa in bici x i sentieri ...... e risparmi dei bei soldi

Comunque ormai è distribuita in Italia, quindi la trovi sia a milano che a Tortona che in altri posti.
Quella in alu , cosi come la sight carbon, dovrebbe essere più o meno in pronta consegna, mentre x la range carbon si parla di aprile in Italia come in svizzera
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Vi informo che sul sito norco è sparito il modello con ccdbair e xx1 ed è rimasto come modello di punta quello con lo x01, che se non sbaglio prima era il secondo della gamma
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
331
14
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Ma caspita, sei a Como, fai un salto di là a coldrerio dai ragazzi di Wildhorses e torni a casa in bici x i sentieri ...... e risparmi dei bei soldi

Comunque ormai è distribuita in Italia, quindi la trovi sia a milano che a Tortona che in altri posti.
Quella in alu , cosi come la sight carbon, dovrebbe essere più o meno in pronta consegna, mentre x la range carbon si parla di aprile in Italia come in svizzera

Anche io sarei vicino...ma poi con la garanzia e assistenza come funzionerebbe?...su ste cose sono ignorante!
...speriamo in qualche bel test day in zona...sarebbe proprio bello!
 

Thrash

Biker superis
1/10/07
331
14
0
(VA)
Visita sito
Bike
Evil The Following
Approfitto per un consiglio...secondo voi per uno alto 178 che misura servirebbe?
io starei pensando in un ipotetico acquisto della sight carbon alla L.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo