norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Ma qui non si parlava della Norco Range!?!?

:nunsacci:

infatti io parlavo di norco range e il problema è proprio il suo e mi rode....ma le esperienze degli altri, anche con altre bici ma con questo problema comunque aiutano a chiarirsi le idee...e pensare soluzioni:celopiùg:..ben vengano
oltretutto se questo td diventasse un pò più tecnico alla stregua di quello storico sul nomad sarebbe solo meglio....

Se poi ci si vuole solo scrivere "oggi è brutto il tempo e nevicherà..." o "dove la trovate la bici o chi ce l'ha ?... ecc...ecc.." o non fatevi seghe mentali.." allora di questo td ne posso benissimo fare a meno e non scriverci più...
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
torno a parlare di tempi di consegna, matra ha mandato oggi una mail al negozio indicando come tempi di consegna la metà di marzo, speriamo sia la volta buona altrimenti dovrò pensare seriamente con quale bici sostituirla
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Allora pare che questi ragazzi ucraini abbiano ragione coi loro calcoli

con tutti questi problemi anche con sram (tra l'altro mai emersi in alcun test mi pare e neanche tra i moltissimi utilizzatori) pare di sì

claudia la tua xx1 va bene invece ?



Anche a me succede

sarebbe da capire se i problemi si verificano solo con montaggio spiderless
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Scusate l' OT e anche l' ignoranza (puoi spiegarmi anche in pm,) che sarebbe lo spiderless? :nunsacci:

la corona spiderless si monta direttamente sulla guarnitura senza lo spider


image.php


montaggio spiderless


image.php


montaggio con spider

ma quale scuse gotto :celopiùg:
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
torno a parlare di tempi di consegna, matra ha mandato oggi una mail al negozio indicando come tempi di consegna la metà di marzo, speriamo sia la volta buona altrimenti dovrò pensare seriamente con quale bici sostituirla
Qualcun'altro ha la stessa notizia?
Che nervoso ora che ho disdettato[emoji35]
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Io ho in ordine il frameset e non ho avuto notizie su date di consegna.. Ho messo come termine ultimo fine mese poi disdico ordine...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
con tutti questi problemi anche con sram (tra l'altro mai emersi in alcun test mi pare e neanche tra i moltissimi utilizzatori) pare di sì

claudia la tua xx1 va bene invece ?

sarebbe da capire se i problemi si verificano solo con montaggio spiderless

E' vero che sono ancora un po' handicappata, ma ionon ho mai notato questo problema.

Non sara' anche un problema di mozzo posteriore?
Quando avevo le ruote frm, il pacco pignoni stava 1,5 mm piu' all'interno che nel mozzo delle spada tananai e avevo dovuto aggiungere uno spessore per evitare di registrare ogni volta il cambio post.
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
E' vero che sono ancora un po' handicappata, ma ionon ho mai notato questo problema.

Non sara' anche un problema di mozzo posteriore?
Quando avevo le ruote frm, il pacco pignoni stava 1,5 mm piu' all'interno che nel mozzo delle spada tananai e avevo dovuto aggiungere uno spessore per evitare di registrare ogni volta il cambio post.

in effetti ci sono tante variabili in gioco
potrebbe non essere solo questione di linea catena
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
E' vero che sono ancora un po' handicappata, ma ionon ho mai notato questo problema.

Non sara' anche un problema di mozzo posteriore?
Quando avevo le ruote frm, il pacco pignoni stava 1,5 mm piu' all'interno che nel mozzo delle spada tananai e avevo dovuto aggiungere uno spessore per evitare di registrare ogni volta il cambio post.

Potrebbe anche essere il mozzo, come dici tu: ricordo che quando rilevai per la prima volta il problema chiesi sul forum se ero l'unico.... Alcuni risposero di no ed altri invece si.
Tra i "no" (quindi esenti dal problema) c'era [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION], che utilizzava una trasmissione XX1 con corona da 30 (con spider).
Se non ricordo male dovrebbe avere un set di ZTR, ma non saprei dire quali mozzi montava.

A me succede con i DT-350.
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Potrebbe anche essere il mozzo, come dici tu: ricordo che quando rilevai per la prima volta il problema chiesi sul forum se ero l'unico.... Alcuni risposero di no ed altri invece si.
Tra i "no" (quindi esenti dal problema) c'era [MENTION=1320]l.j.silver[/MENTION], che utilizzava una trasmissione XX1 con corona da 30 (con spider).
Se non ricordo male dovrebbe avere un set di ZTR, ma non saprei dire quali mozzi montava.

A me succede con i DT-350.

mozzi american classic su ztr arch ex nessun problema,confermo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo