norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
E' vero che sono ancora un po' handicappata, ma ionon ho mai notato questo problema.

Non sara' anche un problema di mozzo posteriore?
Quando avevo le ruote frm, il pacco pignoni stava 1,5 mm piu' all'interno che nel mozzo delle spada tananai e avevo dovuto aggiungere uno spessore per evitare di registrare ogni volta il cambio post.
...no succede sia con le sram roam con mozzo dt, sia con le ruote di fabio (provate dal mago) che sono dt sia con le nuove che ho montato ibis 741...quindi credo sia difficile...:nunsacci:
 

Musedipendente23

Biker serius
5/11/12
206
0
0
Camerano
Visita sito
Chiedo consiglio a voi volevo cambiare le ruote della range in arrivo siccome non volevo spendere molti soldi vorrei rimanere su qualcosa che posso cambiare più o meno a parità di prezzo con le ruote di serie. Voi che cosa mi consigliate? leggendo qua e la ho visto le novatec diablo e le dt swiss ex 1501 che mi piacciono, oppure dite che è meglio farle custom?
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:spetteguless: siete tutti dei poseroni, peggio dei nomadisti...:fantasm::fantasm::fantasm:

se vi legge @Velocity vi dice di allenarvi invece di buttare i soldi!!!:hahaha::hahaha:

:celopiùg:

visto e per me è no :wink: rientra nella categoria dei miei troppo "euri e lighting"
l'accoppiata corpo carbon e piastra titanio non mi gusta e anche esteticamente non mi piace tanto

ancora in pole per il mio ponte di comando l'accoppiata renthal apex e fatbarC
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
:spetteguless: Vero ma è più di un mese che lo pubblicano come disponibile tra 20 giorni :nunsacci:

probabilmente è previsto l'arrivo in europa dei pezzi per fine marzo :spetteguless:
anche hibike lo ha in arrivo per quella data

in giro in rete si trova ma a prezzi + vicini al listino cioè circa 100 eurozzi :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo