norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gale8

Biker tremendus
28/8/07
1.032
2
0
triangul larian
Visita sito
sono ingolosito dalla range, stavo valutando di acquistarla, ottima alternativa alla bronson e ben più economica. ma ho sentito il rivenditore di coldrerio CH, per il carbonio se ne parla a primavera, e non hanno nemmeno l'alluminio............
sapete se c'è qualche punto vendita in lombardia o online (affidabile) che potrebbe avere in casa qualcosa in alluminio?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
sono ingolosito dalla range, stavo valutando di acquistarla, ottima alternativa alla bronson e ben più economica. ma ho sentito il rivenditore di coldrerio CH, per il carbonio se ne parla a primavera, e non hanno nemmeno l'alluminio............
sapete se c'è qualche punto vendita in lombardia o online (affidabile) che potrebbe avere in casa qualcosa in alluminio?

Se cerchi in Germania si trovano ancora Range 2013 ed anche scontate !

Qui ad esempio:
http://www.rad-ikal.com/bikes_mtb_enduro.php#tiefer
 
  • Mi piace
Reactions: sc-addict

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
57
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
krj, se non sbaglio il link che hai messo parla di una 26, il tedesco non lo mastico proprio

Nein, Norco Range KillerBee 2 2013 da Preis: 3399,- Euro scontata a 2889, - Euro e quella da 27.5 ( 2 riga colonna di destra, telaio nero con scritte blue).

Tieni conto che è solo un esempio se cercate in uk o germania si trovano ancora delle alu 2013.

Certo che se si parla di carbonio ovvio che bisogna aspettare il nuovo anno
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
sono ingolosito dalla range, stavo valutando di acquistarla, ottima alternativa alla bronson e ben più economica. ma ho sentito il rivenditore di coldrerio CH, per il carbonio se ne parla a primavera, e non hanno nemmeno l'alluminio............
sapete se c'è qualche punto vendita in lombardia o online (affidabile) che potrebbe avere in casa qualcosa in alluminio?

Effetto bici ( mi pare si chiami cosi) a Tortona pare che le terrà xchè ci sono anche diversi miei amici interessati
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se cerchi in Germania si trovano ancora Range 2013 ed anche scontate !

Qui ad esempio:
http://www.rad-ikal.com/bikes_mtb_enduro.php#tiefer

Anche li però non è che si sforzino.
Per le caratteristiche rimandano al sito norco, che pubblica quelle 2014
A memoria vi posso dire che nel 2014 cambia pochissimo, ovvero
1 - i passaggi cavi ( opinabili, a ma piacciono più quelli di quest'anno),
2 - lo snodo tra foderi orizzontali e verticali del carro, dove alla classica vite è stata aggiunta una specie di rondella fatta a forma di Gemma, la cui utilità non ho indagato
3 - l'ammo del modello alu è marcato evolution, che è più basico del factory montato sul telaio verde ( quello disponibili come solo telaio e quello montato sulla bici top )

............ ah, sulle viti che chiudono i cuscinetti nel 2014 è indicata la coppia di serraggio

In conclusione, se siete interessati all'alu il mio consiglio spassionato è di trovarvi un telaio verde 2013 e montarvelo a vostro gradimento.
Facendo cosi, la mia è venuta fuori un mostro al prezzo di un muletto di alcune marche blasonatissime e, per quanto me ne abbiano dette di tutti i i colori, per il mio modo di andare in bici questa sta su un piano decisamente più alto a livello di facilità, confidenza, stabilità, maneggevolezza e anche come prestazioni non si scherza ( 4 nei primi 25 - spero di non sbagliare sul quarto, altrimenti mi crocifiggono :-) , ovvero tutte quelle in gara alla finale EWS a Finale)

Io invece come al solito andrò controcorrente e, se si verificano un certo numero di circostanze, il programma sarebbe:
Telaio sight carbon taglia s
Forca Marzocchi 350 ncr con corsa portata a 150 (ma anche no )
Full xx1 obviously
Freni formula r1 racing
Gomma dietro rubber queen 2,2 e davanti 2,4
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Che fai? mi rubi l'idea :cucù:

io la 350 sulla sight la lascerei a 160mm :i-want-t:

Come ti rubo l'idea ....... finora sono l'unica ad avere una di queste bici.

E come ormai ho detto fino alla nausea, quella con cui mi sono trovata meglio e divertita di più in tanti anni. Detto francamente, la alu esteticamente mi piace più della carbon e visto il peso della mia alu (ad oggi 12,750 gr in discesa in primavera fino a 12,2 , 12,3 kg ) la range carbon la vedo piuttosto lontana

Di qui l'idea della sight, da montare molto leggera, la forcella con 150 mm di escursione per lasciarmi quel poco di margine per giocare con la geometria mettendo davanti la rq2,4, cosi enorme da simulare un altro cm buono di escursione e garantirmi una presa a terra che non sarebbe la stessa con la forcella da 160 e una gomma più piccola ........il tutto mantenendo la possibilità di montare una coppia di ruote con gomme più piccole e leggere nel caso di escursioni molto molto lunghe. Fin qui tutta teoria ....... che con la range ha funzionato :-)

L'idea del sight potrebbe però anche rimanere solo un'idea se non riesco a vendere le altre x recuperare i soldi e in quel caso non mi lamenterò di avere SOLO la mia verdona alu e il tb29 ( che è un'altra gran bici ;-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo