norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Contatta i ragazzi di biketrade a Roma. So che hanno una alu, forse una carbon (in teoria è prenotata) e con i prezzi sono competitivi. Se ci sono ancora in giro delle alu 2014 loro la trovano!
Il sito non è aggiornato, almeno quando li ho conosciuti io
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
i prezzi sono in sterline o mi sbaglio? nel caso, 1600 sono 2000 euro

Secondo il mio convertitore sono 1800 e rotte, giusto, solo S, non l'avevo notato, contatterò anche biketrade ma non è un acquisto immediato a meno che appunto non salti fuori una forte occasione come quella di evancycle che tra l altro ha la nuova a 1900 sterline e la carbon a 2000£ http://www.evanscycles.com/products/norco/range-carbon-72-650b-2014-mountain-bike-ec053916 Ma siamo già out of budget, come dicevo sto ancora valutando alcuni modelli, certo che tentano!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Secondo il mio convertitore sono 1800 e rotte, giusto, solo S, non l'avevo notato, contatterò anche biketrade ma non è un acquisto immediato a meno che appunto non salti fuori una forte occasione come quella di evancycle che tra l altro ha la nuova a 1900 sterline e la carbon a 2000£ http://www.evanscycles.com/products/norco/range-carbon-72-650b-2014-mountain-bike-ec053916 Ma siamo già out of budget, come dicevo sto ancora valutando alcuni modelli, certo che tentano!

Ho visto la 7.2 carbon a poco piu' di 2500€, che e' un prezzone considerato che e' poco piu' del prezzo del solo telaio.
Pero' IMHO bisogna stare attenti che non sia una bici del primo lotto di produzione, cioe' di quelle che si crepavano intorno all'attacco iscg
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Secondo il mio convertitore sono 1800 e rotte, giusto, solo S, non l'avevo notato, contatterò anche biketrade ma non è un acquisto immediato a meno che appunto non salti fuori una forte occasione come quella di evancycle che tra l altro ha la nuova a 1900 sterline e la carbon a 2000£ http://www.evanscycles.com/products/norco/range-carbon-72-650b-2014-mountain-bike-ec053916 Ma siamo già out of budget, come dicevo sto ancora valutando alcuni modelli, certo che tentano!

A me sono comparsi i rpezzi in euro e sono 2016 € x il modello in alluminio e 2500 e rotti x quella in carbonio
 

ducams4r

Redazione
Con l'ultimo link sono riuscito a visualizzare anche io la range carbon 7.2.
La taglia media la danno disponibile dal 15/02/2015, l'ho messa nel carrello ma è apparsa questa scritta:
Item cannot be shipped based on your delivery country or current checkout options
Please remove from your basket to continue
Quindi non spediscono in Italia!
Se avete qualche amico in Gran Bretagna, problema risolto!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Claudia alla fine cosa hai scelto come attacco manubrio e manubrio dopo tutte le tue prove?
Mai provato lo standard da 35?

Attacco ams om45 con renthal carbon rialzo 30mm tagliato a 76 cm.........e tanto per dimostrarvi che la stima che avete di me è mal riposta, la settimana scorsa sono caduta sul viscido a passo d'uomo, si è girata la ruota davanti e l'attacco manubrio ha sfregiato la vernice del tubo superiore semplicemente xchè con tutta la mia millantata esperienza non mi è venuto in mente di controllare, una volta montato l'attacco, che girando la ruota non toccasse.
Capito?
Niente di grave, il danno è solamente estetico ( ed è nascosto dall'adesivo che riporta i settaggi dell'ammo ), ma bella stronzata che ho fatto.

D'ora in avanti la mia bici si chiamerà gash ( 'segno deturpante') e mi è un pochino più simpatica di prima ;-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Claudia alla fine cosa hai scelto come attacco manubrio e manubrio dopo tutte le tue prove?
Mai provato lo standard da 35?

Ah, scusa, no, non ho mai provato lo standard 35 mm.
Un manubrio del genere è montato sul nomad 3 di un mio amico che ho provato brevissimamente solo su un piazzale pieno di fango stamattina, ma non è che mi abbia dato sensazioni particolari
 

anima.salva

Biker perfektus
11/4/07
2.713
-1
0
Genova
Visita sito
Attacco ams om45 con renthal carbon rialzo 30mm tagliato a 76 cm.........e tanto per dimostrarvi che la stima che avete di me è mal riposta, la settimana scorsa sono caduta sul viscido a passo d'uomo, si è girata la ruota davanti e l'attacco manubrio ha sfregiato la vernice del tubo superiore semplicemente xchè con tutta la mia millantata esperienza non mi è venuto in mente di controllare, una volta montato l'attacco, che girando la ruota non toccasse.
Capito?
Niente di grave, il danno è solamente estetico ( ed è nascosto dall'adesivo che riporta i settaggi dell'ammo ), ma bella stronzata che ho fatto.

D'ora in avanti la mia bici si chiamerà gash ( 'segno deturpante') e mi è un pochino più simpatica di prima ;-)

Tranquilla mi sono "stampato" pure io questa mattina... nella ps di finale "neanderthal" all'inizio.. scendevo sui boh.. 20km/h... tranquillo perché era tutto fradicio e zuppo... ad un certo punto, in un tratto che era quasi una carraia (ci sarebbe passata una jeep) e che su asciutto si fa a "fuoco" c'era un "cratere/buco" dovuto alle pioggie... lo vedo per tempo "sterzo" leggerissimamente a DX... sarà che era bagnato che c'era sabbia che era in leggera contropendenza.. e che ero rilassato essendo un punto facile e mi è scomparso di colpo l'anteriore a sinistra.. un lampo e relativa spallata facciata a terra.. mah.. fortuna che andavo piano e non mi sono fatto nulla.. comunque forse complici i sentieri distrutti dalle alluvioni è un periodo che cado un po' troppo per i miei gusti.

Tornando sul pezzo... non ti senti un po' lunga? La mia nomad che ha un reach identico quasi alla norco... la sento lunghetta e per ora ho messo un attacco da 35mm... ma sono tentato di allungarlo proprio per forzarmi a caricare un po' di più l'anteriore... ma già ora la sento abbondante.. boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo