norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
Infatti x la smuggler che ho ordinato ho dovuto confermare l'ordine di corsa e si parla di fine gennaio x la consegna.
Oltretutto, mentre norco ha fatto centro solo con gli ultimi modelli, da tre anni in qua, transition ha una reputazione gia' ben solida e con questo modelli ha centrato una offerta ben differenziata ed appetibile

dopo tanti confronti devo dire che le geometrie delle nuove transition
sono quelle che arrivano molto vicino a cosa cerco io attualmente
(giusto un po' lunghette le enduro 26 e 27.5 secondo me)

mi ha meravigliato una cosa :spetteguless:
i valori di reach uguali in tutti i modelli "pedalatori"
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
dopo tanti confronti devo dire che le geometrie delle nuove transition
sono quelle che arrivano molto vicino a cosa cerco io attualmente
(giusto un po' lunghette le enduro 26 e 27.5 secondo me)

mi ha meravigliato una cosa :spetteguless:
i valori di reach uguali in tutti i modelli "pedalatori"

Secondo me ha senso: stesso cockpit, diversa personalità
La patrol corrisponde alla range
La scout e' ben differenziata, una bici giocattolo: mi intriga da matti, pero' e' troppo faticosa x la mia gamba
La smuggler unisce la capacita' di scavalcamento dei ruotoni con la pedalabilita' di una escursione ridotta e la geometria di una bici 'totale' : et voila' , il gioco e' fatto!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Io cercherò di farmi cambiare l'ammo con rc3 o cc online poi la c 7.3 per me è perfetta, corona doppia e montaggio base... tutto solido
 

ducams4r

Redazione
Siccome il frame kit della range 7.1 è praticamente già solo out in Italia..... Sapete chi sono i rivenditori anche esteri ben forniti a cui poter fare richiesta?

Confermo,

Ieri ho chiamato Matra per avere notizie sulla disponibilità del telaio Range carbon 7.1 2015 e la risposta che son già tutti prenotati, quindi ad oggi non c'è possibilità di ordinarlo, l'unica possibilità è trovare un rivenditore che ne ha messo in programma uno e che non l'ha ancora venduto.

La signora con cui ho parlato, mi ha anche detto che vista la notevole richiesta, hanno chiesto a Norco se possono avere un'altra consegna di telai, ma non le avevano ancora confermato la disponibilità ne tantomeno i tempi di attesa.

A quel punto le ho detto che sarei stato costretto a comprarlo all'estero dove parrebbe ce ne siano ancora, la signora mi ha diffidato di acquistarlo fuori dall'Italia, dicendomi che la garanzia non sarebbe riconosciuta ne da loro ne da Norco, inquanto sul contratto con Norco è chiaramente specificato che i negozi non possono vendere oltre i confini nazionali.

Quindi se Matra ha comprato 10 telai per l'Italia, quelli sono.
Bella politica del C...
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Confermo,

Ieri ho chiamato Matra per avere notizie sulla disponibilità del telaio Range carbon 7.1 2015 e la risposta che son già tutti prenotati, quindi ad oggi non c'è possibilità di ordinarlo, l'unica possibilità è trovare un rivenditore che ne ha messo in programma uno e che non l'ha ancora venduto.

La signora con cui ho parlato, mi ha anche detto che vista la notevole richiesta, hanno chiesto a Norco se possono avere un'altra consegna di telai, ma non le avevano ancora confermato la disponibilità ne tantomeno i tempi di attesa.

A quel punto le ho detto che sarei stato costretto a comprarlo all'estero dove parrebbe ce ne siano ancora, la signora mi ha diffidato di acquistarlo fuori dall'Italia, dicendomi che la garanzia non sarebbe riconosciuta ne da loro ne da Norco, inquanto sul contratto con Norco è chiaramente specificato che i negozi non possono vendere oltre i confini nazionali.

Quindi se Matra ha comprato 10 telai per l'Italia, quelli sono.
Bella politica del C...

Prova a sentire Striker a Verona: di solito qualche telaio Norco in ordine c'è l'ha!
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

centore88

Biker serius
25/4/13
174
3
0
35
NAPOLI
www.facebook.com
Bike
Specialized Stumpjumper Expert Carbon
Confermo,



Ieri ho chiamato Matra per avere notizie sulla disponibilità del telaio Range carbon 7.1 2015 e la risposta che son già tutti prenotati, quindi ad oggi non c'è possibilità di ordinarlo, l'unica possibilità è trovare un rivenditore che ne ha messo in programma uno e che non l'ha ancora venduto.



La signora con cui ho parlato, mi ha anche detto che vista la notevole richiesta, hanno chiesto a Norco se possono avere un'altra consegna di telai, ma non le avevano ancora confermato la disponibilità ne tantomeno i tempi di attesa.



A quel punto le ho detto che sarei stato costretto a comprarlo all'estero dove parrebbe ce ne siano ancora, la signora mi ha diffidato di acquistarlo fuori dall'Italia, dicendomi che la garanzia non sarebbe riconosciuta ne da loro ne da Norco, inquanto sul contratto con Norco è chiaramente specificato che i negozi non possono vendere oltre i confini nazionali.



Quindi se Matra ha comprato 10 telai per l'Italia, quelli sono.

Bella politica del C...


In caso di necessità basta rivolgersi al distributore del paese dove lo hai acquistato
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Confermo,

Ieri ho chiamato Matra per avere notizie sulla disponibilità del telaio Range carbon 7.1 2015 e la risposta che son già tutti prenotati, quindi ad oggi non c'è possibilità di ordinarlo, l'unica possibilità è trovare un rivenditore che ne ha messo in programma uno e che non l'ha ancora venduto.

La signora con cui ho parlato, mi ha anche detto che vista la notevole richiesta, hanno chiesto a Norco se possono avere un'altra consegna di telai, ma non le avevano ancora confermato la disponibilità ne tantomeno i tempi di attesa.

A quel punto le ho detto che sarei stato costretto a comprarlo all'estero dove parrebbe ce ne siano ancora, la signora mi ha diffidato di acquistarlo fuori dall'Italia, dicendomi che la garanzia non sarebbe riconosciuta ne da loro ne da Norco, inquanto sul contratto con Norco è chiaramente specificato che i negozi non possono vendere oltre i confini nazionali.

Quindi se Matra ha comprato 10 telai per l'Italia, quelli sono.
Bella politica del C...

Prova a sentire anche Wildhorses a chiasso.
Rispondono loro per la garanzia e sono precisissimi e molto disponibili.
Io ho comprato da loro il primo telaio range
L'unica menata è che non spediscono, devi andarti a prendere il telaio
 
  • Mi piace
Reactions: ducams4r

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Confermo,

Ieri ho chiamato Matra per avere notizie sulla disponibilità del telaio Range carbon 7.1 2015 e la risposta che son già tutti prenotati, quindi ad oggi non c'è possibilità di ordinarlo, l'unica possibilità è trovare un rivenditore che ne ha messo in programma uno e che non l'ha ancora venduto.

La signora con cui ho parlato, mi ha anche detto che vista la notevole richiesta, hanno chiesto a Norco se possono avere un'altra consegna di telai, ma non le avevano ancora confermato la disponibilità ne tantomeno i tempi di attesa.

A quel punto le ho detto che sarei stato costretto a comprarlo all'estero dove parrebbe ce ne siano ancora, la signora mi ha diffidato di acquistarlo fuori dall'Italia, dicendomi che la garanzia non sarebbe riconosciuta ne da loro ne da Norco, inquanto sul contratto con Norco è chiaramente specificato che i negozi non possono vendere oltre i confini nazionali.

Quindi se Matra ha comprato 10 telai per l'Italia, quelli sono.
Bella politica del C...
....comunque le bici Norco le vendono i negozianti..è inutile chiamare il Concessionario...loro le hanno già vendute perché ogni negoziante ha un numero stock di bici che deve comprare e poi dovrà venderlo a qualcuno:celopiùg: o no ?...mica si comprano le fiat a Torino in fabbrica...ma dal concessionario...
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sentite anche i ragazzi di Biketrade (Campagnano di Roma). Io la mia 7.1c l'ho presa da loro ed ai tempi (settembre) era introvabile in Italia. Loro mi hanno procurato l'ultimo pezzo disponibile a magazzino europeo! Disponibili, gentilissimi e forti con i prodotti Norco.

Sent from my Lumia using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: sbardj

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Il problema anche secondo me non è l'importatore! Il problema è che a quel prezzo i telai sono andati a ruba! Ora non sò se tutti i negozianti abbiano già piazzato i telai ordinati o ce ne siano disponibili... Bisognerebbe avere una lista e provare a chiamare loro
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Non sono un negoziante ma per me molto dipende dall'importatore....magari ha pre concordato un tot di telai con il costruttore... e magari sotto stimando la domanda.....

Quindi la prima tornata va ad esaurimento mentre la seconda è in forse e dipende da quanto rimane a livello più alto (europeo o altro)...

So che anche Specy ha sottostimato la richiesta dei enduro 650B e a parte quelli già consegnati, fino a poco tempo fa si parlava di marzo.... forse.....:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
mettiamoci anche la paura che resti dell'invenduto a magazzino, che poi a fine anno è da smaltire a prezzi outlet, ma già a dicembre, non trovare un telaio/bici 2015 è strano strano....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non sono un negoziante ma per me molto dipende dall'importatore....magari ha pre concordato un tot di telai con il costruttore... e magari sotto stimando la domanda.....

Quindi la prima tornata va ad esaurimento mentre la seconda è in forse e dipende da quanto rimane a livello più alto (europeo o altro)...

So che anche Specy ha sottostimato la richiesta dei enduro 650B e a parte quelli già consegnati, fino a poco tempo fa si parlava di marzo.... forse.....:nunsacci:

Si, ci sarà da aspettare, sicuramente, ma ci saranno altre spedizioni.
Anche il costruttore è difficile che abbia già esaurito la produzione di un anno, anzi, è inverosimile. Avrà magari esaurito un lotto di produzione.
Siamo tutti vittime della crisi, anche in questo: nessuno vuol fare magazzino.....e come dargli torto?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
mettiamoci anche la paura che resti dell'invenduto a magazzino, che poi a fine anno è da smaltire a prezzi outlet, ma già a dicembre, non trovare un telaio/bici 2015 è strano strano....

Trovare lo trovi.... ma non hai idea di quando ti verrà consegnato....io il mio lo ho fermato a settembre con consegna (stimata :cagozzo:) prevista per i primi mesi 2015.

Si, ci sarà da aspettare, sicuramente, ma ci saranno altre spedizioni.
Anche il costruttore è difficile che abbia già esaurito la produzione di un anno, anzi, è inverosimile. Avrà magari esaurito un lotto di produzione.
Siamo tutti vittime della crisi, anche in questo: nessuno vuol fare magazzino.....e come dargli torto?

Ecco appunto.... il magazzino costa e ti assicuro che i costruttori preferiscono che lo facciano gli altri.....:omertà:
 

ducams4r

Redazione
Sono sempre più convinto che la rovina dei negozi italiani, oltre alla crisi, siano proprio importatori non all'altezza del loro compito.
Questo è uno dei motivi che mi spinge sempre più ad acquistare all'estero dove trovo sempre disponibile quello che mi serve e alcune volte pagandolo pure meno.
Settimana prossima, sentirò nuovamente Matra per sapere se e quando arriverà una nuova partita, a quel punto gli chiederò una lista di rivenditori in Italia che hanno comprato il telaio che interessa a me.
Se l'esito sarà negativo, mi rivolgero al mercato estero dove pare siano molto più forniti/lungimiranti.
Forse mi stufero prima di finire questa trafila, a quel punto comprerò qualcos'altro, probabilmente una Yt capra che ho già provato e mi era pure piaciuta.
A questi punti il servizio di vendita diretta supera, a malincuore lo dico, il canale tradizionale fatto di troppi passaggi, incertezze, mezze parole e promesse disattese, senza dimenticare prezzi che cambiano magicamente.
Ti fanno lo scontino per venderti un telaio ormai vecchio negando palesemente che il modello successivo costerà ancora meno, [MENTION=5563]sc-addict[/MENTION] ne sai qualcosa...
Roba da mercato di periferia...

Comunque grazie a tutti per i suggerimenti, farò alcune telefonate, nella mia zona, non esiste un rivenditore Norco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo