norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ciao Claudia, il modello 2015 non ha più, ne il telescopico stealth nè la serie sterzo.

Si, sapevo del reveb. Sulla serie strezo ho qualche dubbio, essendo integrata, non semintegrata. Il cuscinetto di una serie sterzo 56z va nella sede del cuscinetto del ramge c?

Riguardo al discorso di prima sui prezzi, tutto il ragionamento e' stato fatto tenendo conto di questa differenza
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Mauro hai ragione e la stessa considerazione che stavo facendo e '' sicuramente il miglior prezzo / prestazione che si può trovare sul mercato come frame enduro.
[MENTION=81461]mae[/MENTION]amouse , grazie della conferma. Una domanda l'attacco deeagliatore e una predisposizione del telaio ?
[MENTION=5563]sc-addict[/MENTION]; parole sante .

@ll se poi si considerasse l'interessante opzione di down grande dell'ammo al dbinline il prezzo diventa ancora più attraente e le prestazioni , secondo alcune redazioni, anche migliori.

My 2 cenfs

Io ho montato il dbinline e secondo me e xfetto x questa bici
Ma si puo' ordinre gia' col dbinline?
Non mi risulta dal sito
Mi sono persa qualcosa?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Io ho montato il dbinline e secondo me e xfetto x questa bici
Ma si puo' ordinre gia' col dbinline?
Non mi risulta dal sito
Mi sono persa qualcosa?

Non ti sei persa nulla, ma non penso impossibile far fare un cambio del genere tramite un negoziante Smart.

Interessante sarebbe capire perché Norco , a differenza di altri, ha preferito il db air cs al dbinline,
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Questa cosa e' da chiarire
A suo tempo emmestore nella persona di Sandra aveva comunicato che il prezzo corretto e' 2599 € e che questo prezzo, che peraltro e' quello che c'e' sul sito ufficiale, e' sbagliato.
Anche in fiera a Padova, listino alla mano, il prezzo era 2599€

Ti confermo il prezzo 2359€, l'ho già ordinato e pagato! Sto aspettando che arrivi! Mi hanno detto gennaio, speriamo bene :-)

Hanno tolto sia serie sterzo che reggisella telescopico... Cmq il prezzo è ottimo lo stesso!
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Non ti sei persa nulla, ma non penso impossibile far fare un cambio del genere tramite un negoziante Smart.

Interessante sarebbe capire perché Norco , a differenza di altri, ha preferito il db air cs al dbinline,

Mentre l'anno scorso la sight figurava come trail e la range come AM, quest'anno la range è diventata enduro e la sight AM. Sulla sight hanno montato il dbinline, sulla range il db air cs.
Io ho scambiato il dbair col monarch + debonair di un nomadista, per tenerlo di scorta
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
No, il telaio con reverb e sterzo costava 3200 € e in fiera il prezzo di listino
risultava di 2599 € senza reverb e ss......beh, insomma, c'è qualcosa che non mi torna , facendo i conti

Comunque adesso c'è una interessante alternativa, che si chiama transition ...... che forse....pare.... tra un po' uscirà col carbonio...anche se spero che il mio rapporto con la range sia duraturo.......però......vedremo come va la smuggler......;-)
...credo che comunque Tu stia esagerando anche perché ti hanno comunque applicato lo sconto che avevano deciso in quel momento malgrado tu l'avessi ordinata prima e pagata (quindi non dovuto se si vuole essere pignoli).... che poi nel 2015 abbiano rivisto ancora prezzi e allestimenti é proprio un altro paio di maniche....io che l'ho presa prima di Te di qualche mese l'ho pagata più di te perché quello sconto proprio non c'era...quindi...:omertà:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
N
...credo che comunque tu stia esagerando anche perché ti hanno comunque applicato lo sconto che avevano deciso in quel momento malgrado tu l'avessi ordinata prima e pagata (quindi non dovuto se si vuole essere pignoli).... Che poi nel 2015 abbiano rivisto ancora prezzi e allestimenti é proprio un altro paio di maniche....io che l'ho presa prima di te di qualche mese l'ho pagata più di te perché quello sconto proprio non c'era...quindi...:omertà:
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Infatti fino a ieri ero convinta di aver avuto un trattamento piu' che buono, mentre ora so che non e' stato un cattivo trattamento, ma neanche cosi' buono.
Non voglio assolutamente dire che cambiero' marca per questa stupidaggine, ci mancherebbe.
Forse ho anche usato un linguaggio Fraintendibile e se e' cosi' me ne scuso.

Pero', anche se sarebbe troppo lungo spiegare tutto, diciamo che non tutto e' stato proprio trasparente.
Anche questa informazione che a fine novembre 2014 tutti i telai in arrivo per il 2015 siano gia' stati prenotati mi sembra un pochino strana, no?

Sono stata credo la prima persona ad avere la range in italia e senza alcun interesse ho sempre dichiarato che e' la migior bici da me posseduta, cosa che continuo a pensare.
Diciamo che rispetto ad altri marchi ha una accessibilita' un pochino piu' complicata?

Comunque, senza alcuna vena polemica, a me transition piace come marchio; con la bandit 29 mi sono trovata benissimo , bici facile, confortevole l'istante che ci monti sopra e credo che anche la smuggler non mi deludera'. Se come pare di capire arrivera' anche il carbonio, potrebbe essere una piu' che valida alternativa oltre a santa, yt, yeti, norco , canyon (non ci metto le altre xche' mi piacciono meno ) a cui pensare x chi stesse considerando l'acquisto di una bici
...no non riesco proprio a capirti....Ti hanno applicato pure lo sconto malgrado tu l'avessi giò ordinata e pagata!!! ma cosa volevi anche lo sconto del 2015 ??? Ma cosa sostieni?? Ma per quale cavolo di motivo ti avrebbero dovuto trattare ancora meglio ? Per grazia ricevuta ? Se sono prezzi del 2015 sono del 2015 punto. Ma che discorsi fai ??Vaneggi....!!??
Sai che SC ti trattava così.....ma per favore....:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Visto che ha già tre uscite all'attivo mi sembra giusto mettere un paio di foto ... :cucù:

image.php


image.php


image.php
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.253
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao,
Come vi trovate con la range c?
Io oggi ho un'enduro specy 2013 comp e vorrei passare alla range c7.3.
Qualcuno ha già questo allestimento?
Ciao
Claudio
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.253
1.174
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Sto cercando una bike più pedalabile un po più leggera e che salga meglio in discesa la mia è già un fulmine ⚡
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo