norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Allora la vedo difficile,è come se dovessi togliere mezzo Kilo alla mia....non saprei dove mettere le mani, qualcosa si può limare, ma la vedo difficile.....

La mia attuale norco range alu, taglia s, pesa 12 kg e 350 grammi, (12,4 se aggiungo un po' di lattice , 3220 grammi il telaio compresi collarino reggi e perno passante post )
Passando alla carbon, devo togliere la differenza di peso del telaio in carbonio, aggiungere quel po' di peso del dbinline ( se i pesi dichiarati sono corretti dovrebbero essere 2400 gr più i 385 gr dello inline compresi i riduttori ), togliere la differenza di peso dei freni r1 racing rispetto ai teone. Ah, probabilmente aggiungere qualche grammo x il passaggio cavi che richiede cavi più lunghi.
Saranno 3 etti? 4 etti?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
La mia attuale norco range alu, taglia s, pesa 12 kg e 350 grammi, (12,4 se aggiungo un po' di lattice , 3220 grammi il telaio compresi collarino reggi e perno passante post )
Passando alla carbon, devo togliere la differenza di peso del telaio in carbonio, aggiungere quel po' di peso del dbinline ( se i pesi dichiarati sono corretti dovrebbero essere 2400 gr più i 385 gr dello inline compresi i riduttori ), togliere la differenza di peso dei freni r1 racing rispetto ai teone. Ah, probabilmente aggiungere qualche grammo x il passaggio cavi che richiede cavi più lunghi.
Saranno 3 etti? 4 etti?
Allora però la peso con la mia di bilancia elettronica non con la tua che sicuramente è falsata...:omertà:
 

sbardj

Biker marathonensis
Mi dispiace aver alzato questo polverone :hahaha:
Consolatevi con la mia, quello che hanno tolto alle vostre l'hanno aggiunto li o-o

Ma quale polverone, penso che si fa per ragionare e capire fino a dove si può arrivare, se non fosse per il mio sivende non sapevo neanche quanto pesava e sinceramente neanche mi interessa più di tanto.... fino all'altro giorno ho pedalato una putrella da 16 kg e mi ci trovavo altrettanto bene :prost:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Allora però la peso con la mia di bilancia elettronica non con la tua che sicuramente è falsata...:omertà:

Con quello che vuoi, però ho verificato più volte ormai che pesa correttamente.
Ad ogni modo, non è un polverone, magari è interessante vedere qualche soluzione.
A proposito, tu monti x01, non xx1, se non ricordo male.....anche quello pesa un po' di più.
Ma adesso hai messo la guarnitura sixc?
 

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
2015 colorazione rosso azzurrina... Arriverà probabilmente verso marzo 2015

Ah , ecco, cosi' mi torna.
Allora hanno deciso di importare anche quello senza attacco x il deragliatore?
Io sto aspettando il frame kit di quest'anno.....mi hanno messo un sacco di fretta x ordinarlo ( e pagarlo ) prima della fine di agosto, ma ancora non si è visto nulla :-(
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
L'ammo non pesa cosi tanto di più, saranno circa una settantina di grammi in più (385 grammi riduttori compresi ) . Per curiosità hai pesato il fox con boccole e riduttori? Quello del nomad pushato era 315 grammi, ricordo, ben più di quanto dichiarato.
Rispetto a te risparmio su freni e dischi, ruote credo ( 1685 grammi ), sella, taco, pedali (260 gr) e una serie di piccoli particolari.
Boh, vedremo appena riesco a montarla, magari mi sbaglio alla grande,in fondo non è proprio cosi' importante, stando in questo intorno di peso

di che ruote si tratta? ;)
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.038
17
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo