norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Solo che mi interessava sapere i pesi degli allestimenti carbon 2014 e mi hai detto un peso di un allestimento custom di una alu 2013...
:-)

La mia è montata circa allo stesso modo del top di gamma del sito con xx1, ruote un po' più leggere , freni theone, Hans dampf etc etc.
Se la mia in alu con la x-fusion vengeance (che Cuba più di 2,2 kg) pesa compresi i pedali dodici chili e otto, puoi aspettarti che quella carbon stia intorno ai dodici chili, dodici e mezzo al max
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ah...bon...:celopiùg:
di là le tue considerazioni non sono mai ritenute poco utili...anzi, tuttto qua!!:fantasm:

fine OT e sorry!!

Guarda che non mi sono offesa ne'; di sangue caliente ce n'e' abbastanza nell'altro topic, dove tanti sono nervosi come la bici che guidano ...... Qui si viaggia piu' sul morbido ;-). ( psssss ... E si va anche piu' forte :-))

.... E se veramente dicessi sempre - o anche solo un numero ragionevole di volte - cose utili, allora mi farei pagare ;-) Altro che gli opinionisti da 4 soldi della tv
 
  • Mi piace
Reactions: maramouse

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Guarda che non mi sono offesa ne'; di sangue caliente ce n'e' abbastanza nell'altro topic, dove tanti sono nervosi come la bici che guidano ...... Qui si viaggia piu' sul morbido ;-). ( psssss ... E si va anche piu' forte :-))

.... E se veramente dicessi sempre - o anche solo un numero ragionevole di volte - cose utili, allora mi farei pagare ;-) Altro che gli opinionisti da 4 soldi della tv

:fantasm::fantasm:
ma lo sai che quasi quasi una sight carbon non mi dispiacerebbe mica?!?!:medita:

che sia divertente??
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
con una bella pike.....

Ecco, vedo che avete capito tutto ;-) anche se in primavera al posto della pike potrebbe starci la marza 350

andiamo troppo OT se ne parliamo?!?!?:fantasm::fantasm:
sarà il cambio di stagione, sarà la curiosità, sarà la scimmia... però penso (bah..."penso" è forse una parola grossa per me:hahaha:) che potrei trovare divertente, forse più delle Am da 160, una biciclettina più "svelta", 130/140, 27.5 (ormai per amore o per forza...) tipo la sight appunto o la 5010, giusto per non cambiare marchio, o una GT sensor....

che mi dite?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
andiamo troppo OT se ne parliamo?!?!?:fantasm::fantasm:
sarà il cambio di stagione, sarà la curiosità, sarà la scimmia... però penso (bah..."penso" è forse una parola grossa per me:hahaha:) che potrei trovare divertente, forse più delle Am da 160, una biciclettina più "svelta", 130/140, 27.5 (ormai per amore o per forza...) tipo la sight appunto o la 5010, giusto per non cambiare marchio, o una GT sensor....

che mi dite?

Guarda, a volte cambiare marchio può essere una rivelazione.
Se mi vanno in porto le vendite, io prenderò la sight carbon, non la range che mi soddisfa pienamente cosi' com'è.
Montata con xx1, la pike a 150 o la nuova Marzocchi 350 sempre con 150 di escursione, gomma da 2,25 dietro e 2,35 davanti tanto per renderla ancora un pochino più aggressiva promette di essere una bomba
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

cavanenghi

Biker tremendus
28/9/07
1.042
18
0
Tortona (AL)
Visita sito
Bike
norco range+specialized sx
Guarda, a volte cambiare marchio può essere una rivelazione.
Se mi vanno in porto le vendite, io prenderò la sight carbon, non la range che mi soddisfa pienamente cosi' com'è.
Montata con xx1, la pike a 150 o la nuova Marzocchi 350 sempre con 150 di escursione, gomma da 2,25 dietro e 2,35 davanti tanto per renderla ancora un pochino più aggressiva promette di essere una bomba
Scusa ma alla sight non puoi piazzare la PIKE da 150 davanti...forse é troppo...:nunsacci:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Scusa ma alla sight non puoi piazzare la PIKE da 150 davanti...forse é troppo...:nunsacci:

me lo chiedevo anch'io, da cialtrobiker che sono...
però al post fa 140, dovrebbe starci bene anche 150 davanti...

in quesi tutte le foto che ho visto in giro, è montata con la pike da 160.
già i test dello scorso anno ( ad es su nsmb mi pare ) dicevano che con 160 davanti va benissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo