norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
si, anche meno:omertà:
ce ne sono alcuni la cui borraccia piena pesa di più :-)

Comunque la mia in alu pesa 12 kili e 830 grammi finita.
Cosi' com'e' e' estremamente poco faticosa da pedalare ed e' maneggevolissima e stabile in discesa.
Chi l'ha provata dice che la prima impressione e' quella di una bici talmente leggera che sembra ti debba disarcionare alla prima occasione, poi ci si prende la mano e allora :-) :-) :-)
Mettendo la pike scenderei sotto i 12 chili e mezzo, ma francamente sarebbe uno sfizio, xche' non ne avverto affatto la necessita'
Certo il carbonio e' il carbonio, xo' se dovessi decidere di prenderlo sarebbe di nuovo solamente uno sfizio, non la ricerca di qualcosa in piu'
 

valerio e roberto

Biker velocissimus
7/9/10
2.658
-14
0
torino
Visita sito
Comunque la mia in alu pesa 12 kili e 830 grammi finita.
Cosi' com'e' e' estremamente poco faticosa da pedalare ed e' maneggevolissima e stabile in discesa.
Chi l'ha provata dice che la prima impressione e' quella di una bici talmente leggera che sembra ti debba disarcionare alla prima occasione, poi ci si prende la mano e allora :-) :-) :-)
Mettendo la pike scenderei sotto i 12 chili e mezzo, ma francamente sarebbe uno sfizio, xche' non ne avverto affatto la necessita'
Certo il carbonio e' il carbonio, xo' se dovessi decidere di prenderlo sarebbe di nuovo solamente uno sfizio, non la ricerca di qualcosa in piu'
non hai una bella foto in action magari su un bel passaggio per vederla in movimento?:celopiùg:
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Oggi sono stato in fiera e mi sono fermato a chiacchierare con l'importatore Matra.. Per il momeNto non prenderanno il modello più economico e prenderanno anche il telaio.. Comunque da vicino sono gran belle bike le Norco... Per gusto personale e per l'estetica mi son piaciute le Gt oltre che l'intramontabile santacruz ...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Primi problemi con la norco: un paio di cuscinetti hanno preso un leggero gioco e non si riesce a trovare un modo x contattare norco ed avere supporto.
In tutto il sito non c'e' un indirizzo email contattabile
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Primi problemi con la norco: un paio di cuscinetti hanno preso un leggero gioco e non si riesce a trovare un modo x contattare norco ed avere supporto.
In tutto il sito non c'e' un indirizzo email contattabile

MEA CULPA: non erano i cuscinetti, ma una cosa noiosa legata allo xx1 unito al pedal kick che la nrco ha. Comprimendo la sospensione a mano, i pedali tendono ad andare un pochino indietro e la corona coi denti sagomati risucchia un pochino la catena, dando un noioso tac che sembra provenire dalla biella.
Una volta verificato che alzando la bici non si sentiva alcun gioco, ho provato a tirar giu' la catena e a comprimere poi la sospensione e il problema e' scomparso : Bingo !

Meno male, 5 mesi per usurare i cuscinetti erano un po' pochini.

Resta il nodo di capire come fare ad avere assistenza tecnica e info tecniche on-line. Vedro' di approfondire comunque

PS: vista ieri dal vivo la sight carbon. Credo che al momento per design e pulizia di linee sia la bici piu' bella tra tutte quelle viste
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
57
bergamo
Visita sito
MEA CULPA: non erano i cuscinetti, ma una cosa noiosa legata allo xx1 unito al pedal kick che la nrco ha. Comprimendo la sospensione a mano, i pedali tendono ad andare un pochino indietro e la corona coi denti sagomati risucchia un pochino la catena, dando un noioso tac che sembra provenire dalla biella.
Una volta verificato che alzando la bici non si sentiva alcun gioco, ho provato a tirar giu' la catena e a comprimere poi la sospensione e il problema e' scomparso : Bingo !

Meno male, 5 mesi per usurare i cuscinetti erano un po' pochini.

Resta il nodo di capire come fare ad avere assistenza tecnica e info tecniche on-line. Vedro' di approfondire comunque

PS: vista ieri dal vivo la sight carbon. Credo che al momento per design e pulizia di linee sia la bici piu' bella tra tutte quelle viste
Per me è la frizione del cambio, lo fanno tutti gli XX1 et simili, soprattutto se il carro tende ad allungare molto la catena comprimendosi.
 
  • Mi piace
Reactions: krj and mauron

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ho fatto smontare il carro e controllare tutto, nella mia range 2012 e nonostante l'uso anche in bikepark, tutto ok, ce l'ho da dicembre 2011
 
  • Mi piace
Reactions: krj
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo