norco range killer b

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Dal catalo del'importatore svizzero il peso di 2.25 per il telaio e' confermato.

http://u.jimdo.com/www15/o/s9105957...5e4501771318e89be4fa50a76f&px-time=1380055443

sì, ma credo che abbiamo convenuto sia il peso nudo, cioè senza ammo.
inoltre la biella del sight è più scaricata rispetto a quella della range e anche le tubazioni sono leggermente meno ciccie , i seatstays sono un filino più esili in fondo, la pancia del tubo obliquo dove si attacca l'ammo è meno pronunciata

insomma, possiamo aspettarci un peso tra i 2,5 e i 2,6 kg x il sight e intorno ai 2,7 - 2,8 x il range
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
MEA CULPA: non erano i cuscinetti, ma una cosa noiosa legata allo xx1 unito al pedal kick che la nrco ha. Comprimendo la sospensione a mano, i pedali tendono ad andare un pochino indietro e la corona coi denti sagomati risucchia un pochino la catena, dando un noioso tac che sembra provenire dalla biella.
Una volta verificato che alzando la bici non si sentiva alcun gioco, ho provato a tirar giu' la catena e a comprimere poi la sospensione e il problema e' scomparso : Bingo !

Meno male, 5 mesi per usurare i cuscinetti erano un po' pochini.

Resta il nodo di capire come fare ad avere assistenza tecnica e info tecniche on-line. Vedro' di approfondire comunque

PS: vista ieri dal vivo la sight carbon. Credo che al momento per design e pulizia di linee sia la bici piu' bella tra tutte quelle viste

Ho lo stesso rumore anch'io sulla meta con l'xx1
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
sia per Sight che Range o avete chiesto solo la range ?

Range mi è stato riferito aprile
la Sight prima, probabilmente febbraio
Io credo che prima di gennaio nulla sarà sicuro. Possibile che arrivino prima entrambe: sulle produzioni taiwanesi ci si deve attendere di tutto. Anche un anticipo a gennaio. Dipende che peso $$ ha Norco sul produttore :-)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Per me sarebbe stressante solo l'attesa a febbraio:specc::smile:
Figuriamoci oltre:rosik:
Cmq ottima scelta. Ti scriverò in mp

febbraio non sarebbe male... a breve dovrei partire per tornare a dicembre...
Aprile mi scoccerebbe... anche se a piedi non rimango...

Quando vuoi per il mp...

qualcuno ha idea dei pesi dei diversi allestimenti...

PS ho preso la 7.2...
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
oggi ho visitato un nuovo rivenditore Norco che non è molto distante da me... dice che le prime bici arriveranno a novembre... pero' non sapeva se alu o carbonchio.
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
è un peccato !!... sono senza bici e sto scegliendo tra : Specy Enduro 29, Specy Enduro 26 usata (forcella MArzocchi bomber) , Norco range , Lapierre 527
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
è un peccato !!... sono senza bici e sto scegliendo tra : Specy Enduro 29, Specy Enduro 26 usata (forcella MArzocchi bomber) , Norco range , Lapierre 527

deve per forza essere in carbonio?
io ho quella in alu e mi trovo tanto bene che credo che non la cambierò con il carbon.
più facilmente, se riesco a vendere froggy, ibis da corsa e poi il b29, le affiancherò la sorellina da 140, con forca marzocchi 350 e xx1
 

gianry

Biker forumensus
30/5/09
2.111
4
0
Caserta
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
ho notato anche io che il mercato usato è fermo da alcuni mesi... io che devo comprare non ho trovato nulla di interessante ... comunque martedi mi faranno sapere con precisione l'arrivo delle range e sight ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo