e magicamente, haplo, imparerai nose press e nose wheelie.ho bevuto la pozione magica e sono ringiovanito! ps se vuoi ti dico dov'è! :P
grazie delle foto carb!
e magicamente, haplo, imparerai nose press e nose wheelie.ho bevuto la pozione magica e sono ringiovanito! ps se vuoi ti dico dov'è! :P
erano un paio di splendide bermuda!ahhh ok ora realizzo... quindi dario era quello con la camicia e tu invece eri quello in manica corta che per fare "LO SBORONE" aveva messo sotto come intimo la muta da sub... giusto ?
...
cmq si esattamente esatto (tanto per capirci ero quello che faceva backflip e NOSEmanual)
lo sai vero che a rigirare il coltello nella piaga di noi vecchietti, poi si finisce al'inferno, eh ?
e io che ti avevo scritto anche un sms per salutare tutti!!!...mi scuso pubblicamente con CARB...
...non avevo capito di esser atteso...
...
...complimenti a tutti...
...per le belle foto...
...
...e al grande CARB...
...(ancora le mie scuse)...
e io che ti avevo scritto anche un sms per salutare tutti!!!
Non male come idea, il mio jolly con la mogliettina potrebbe essere che devo ricambiare la vostra visita se no vi offendete, che periodo pensi? o-oIppuuuuuuuuuuuuuuuuuu MITICO.....
azzorala davvero davvero un GRAN peccato che tu non ci fossi, anche se Steve e Dario erano comunque in GRAN spolvero...
appena aprono le funivie al cimone vi organizzo una giornata 3ride meccanizzata da URLO... a te a agli altri 2 giovinastri, carb, marmuz e compagnia bella...
se vi va, io organizzo !
Non male come idea, il mio jolly con la mogliettina potrebbe essere che devo ricambiare la vostra visita se no vi offendete, che periodo pensi? o-o
il periodo migliore per il cimone e' sicuramente i primi di giugno. ancora poche persone e i sentieri giu puliti e tirati. poi semmai si organizza pure senza seggiovia ma con il ns furgone piu un altro a noleggio. no problem. organizziamo haplo allora?
per montecreto con il ns furgonazzo da 9 direi non ci siano problemi se con altro furgone ci carichiamo tutti per tornare poi a sestola. stesso discorso per ultima discesa fino fanano.alla grandeeeeee... io aspetterei le seggiovie però, così un po' di bike park a sestola lo facciamo. POI ci sono 3 sentieri a montecreto che voglio fare e pulire un po' se necessario prima di portarci i nostri amici 3rider... scalette, rio canalone e pino solitario.
bisogna poi che qualcuno lasci un auto a fanano (mi offro io con il mio scudo a 9 posti), e risalga PEDALATO a sestola, così a fine giro ci teniamo la ciliegina sulla torta... quando chiudono gli impianti, noi abbiamo ancora un FAVOLOSO jolly da giocare... la leggendaria discesa di BERCETO !
ehm, ehm, a dire il vero per giugno ho un pò di problemi, dal 5 al 19 sono in ferie (pedalate) in toscana, dal 27 al 4 di luglio va via mia moglie una settimana e devo restare con i ragazzi, la vedo dura....unica opzione per me potrebbe essere sabato 26 giugno, ma è un jollyssimo.guai se non vieni carb!!
io preferisco venerdi sabato e domenica!preferireste sabato o domenica ?
io preferisco venerdi sabato e domenica!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?