@haplo: quanto hai pagato carb?
CONFERMO! Hai stupito anche me haplo! Sia sull gradinata di mettallo, che su certi passaggi super rocciosi in cui ti ero dietro! Grande haplo (mi devi 20 ;) )Grazie a tutti dei complimenti o-o
Mentre montavo il video guardavo un pò i progressi dall'anno scorso e, oltre a menzionare doverosamente dario e steve per i loro numeri di alta classe, direi che haplo, grazie anche alla nuova bike, ha raggiunto veramente un ottima tecnica, sia in discesa che nei salti che trialistica. Bravo o-o
bravissimo haplo...(basta che offri da bere a tutti!)
l'ho notato anche io dal video... mi hai impressionato veramente!!CONFERMO! Hai stupito anche me haplo! Sia sull gradinata di mettallo, che su certi passaggi super rocciosi in cui ti ero dietro! Grande haplo (mi devi 20 ;) )
...
adesso devi 20 euro anche a me
E lo strudelQuello che non cambia mai e' la predisposizione naturale verso l'alcool!
ore 1130: "a quest'ora ci vuole un po' di alcool"Se l'intento era divertirsi e tornare a casa interi, allora siamo stati tutti bravi! Pure io ho notato progressi in tutti, specie nei passaggi piu ostici. Quello che non cambia mai e' la predisposizione naturale verso l'alcool!
Già. Del resto lo strudel bisogna pure bagnarlo no?ore 1130: "a quest'ora ci vuole un po' di alcool"
haplo, pareva pure a me che fossi migliorato....
altra birraaaaaa, pagareeeeeee
...non ci posso credere....divertiti.......saluti a tutti, vado in toscana per una settimana (senza bici) e torno fra una settimana, auguri e buona pasqua a tutti o-o
saluti a tutti, vado in toscana per una settimana (senza bici) e torno fra una settimana, auguri e buona pasqua a tutti o-o