nonnocarb invitational (con video e foto)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
@haplo: quanto hai pagato carb? :nunsacci:

:smile:

nulllaaaaaaa... Carb è uno di buon cuore... mi bastava ad ogni sosta fare la vittima dicendo che mi stavo impegnando tanto per migliorare... che volevo diventare un vero 3rider... che l'esborso per la turner mi aveva dissaguato... ecc. ecc.

e Carb alla DECIMA sosta mi ha sussurrato:

"ok Haplo ho capito... adesso bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ti farò una sviolinata pubblica sul forum, basta che la finisci, ok !!!???!!!"

ed io ho replicato:

"ok, però fai GIURIN GIURETTO, Carb !" :smile:

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Grazie a tutti dei complimenti o-o
Mentre montavo il video guardavo un pò i progressi dall'anno scorso e, oltre a menzionare doverosamente dario e steve per i loro numeri di alta classe, direi che haplo, grazie anche alla nuova bike, ha raggiunto veramente un ottima tecnica, sia in discesa che nei salti che trialistica. Bravo o-o
CONFERMO! Hai stupito anche me haplo! Sia sull gradinata di mettallo, che su certi passaggi super rocciosi in cui ti ero dietro! Grande haplo:celopiùg: (mi devi 20€ ;) )

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se l'intento era divertirsi e tornare a casa interi, allora siamo stati tutti bravi! Pure io ho notato progressi in tutti, specie nei passaggi piu ostici. Quello che non cambia mai e' la predisposizione naturale verso l'alcool!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo