nonnocarb invitational (con video e foto)

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
lo sai vero che a rigirare il coltello nella piaga di noi vecchietti, poi si finisce al'inferno, eh ? :rosik:

un giorno sentiiii una persona dire:"spero di andare all'inferno, perchè lì almeno potrò permettermi di giocare con le donne, invece in paradiso ho idea che siano tutte sante!" poi vuoi mettere fare freeride all'inferno :celopiùg: o farlo in paradiso:bleah:?
:-?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
e io che ti avevo scritto anche un sms per salutare tutti!!!:azz-se-m:

Ippuuuuuuuuuuuuuuuuuu MITICO..... :celopiùg:

azzorala davvero davvero un GRAN peccato che tu non ci fossi, anche se Steve e Dario erano comunque in GRAN spolvero... :duello:

appena aprono le funivie al cimone vi organizzo una giornata 3ride meccanizzata da URLO... a te a agli altri 2 giovinastri, carb, marmuz e compagnia bella...

se vi va, io organizzo ! :spetteguless:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ippuuuuuuuuuuuuuuuuuu MITICO..... :celopiùg:

azzorala davvero davvero un GRAN peccato che tu non ci fossi, anche se Steve e Dario erano comunque in GRAN spolvero... :duello:

appena aprono le funivie al cimone vi organizzo una giornata 3ride meccanizzata da URLO... a te a agli altri 2 giovinastri, carb, marmuz e compagnia bella...

se vi va, io organizzo ! :spetteguless:
Non male come idea, il mio jolly con la mogliettina potrebbe essere che devo ricambiare la vostra visita se no vi offendete, che periodo pensi? o-o

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Non male come idea, il mio jolly con la mogliettina potrebbe essere che devo ricambiare la vostra visita se no vi offendete, che periodo pensi? o-o

generalmente gli impianti aprono a giugno, quindi da lì in poi... vedo di reperire le date precise di apertura.

preferireste sabato o domenica ?

io a settimane alterne il sabato lavoro. dai dai che si organizza !:duello:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
il periodo migliore per il cimone e' sicuramente i primi di giugno. ancora poche persone e i sentieri giu puliti e tirati. poi semmai si organizza pure senza seggiovia ma con il ns furgone piu un altro a noleggio. no problem. organizziamo haplo allora?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
il periodo migliore per il cimone e' sicuramente i primi di giugno. ancora poche persone e i sentieri giu puliti e tirati. poi semmai si organizza pure senza seggiovia ma con il ns furgone piu un altro a noleggio. no problem. organizziamo haplo allora?

alla grandeeeeee... io aspetterei le seggiovie però, così un po' di bike park a sestola lo facciamo. POI ci sono 3 sentieri a montecreto che voglio fare e pulire un po' se necessario prima di portarci i nostri amici 3rider... scalette, rio canalone e pino solitario. :spetteguless:

bisogna poi che qualcuno lasci un auto a fanano (mi offro io con il mio scudo a 9 posti), e risalga PEDALATO a sestola, così a fine giro ci teniamo la ciliegina sulla torta... quando chiudono gli impianti, noi abbiamo ancora un FAVOLOSO jolly da giocare... la leggendaria discesa di BERCETO ! :duello:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
alla grandeeeeee... io aspetterei le seggiovie però, così un po' di bike park a sestola lo facciamo. POI ci sono 3 sentieri a montecreto che voglio fare e pulire un po' se necessario prima di portarci i nostri amici 3rider... scalette, rio canalone e pino solitario. :spetteguless:

bisogna poi che qualcuno lasci un auto a fanano (mi offro io con il mio scudo a 9 posti), e risalga PEDALATO a sestola, così a fine giro ci teniamo la ciliegina sulla torta... quando chiudono gli impianti, noi abbiamo ancora un FAVOLOSO jolly da giocare... la leggendaria discesa di BERCETO ! :duello:
per montecreto con il ns furgonazzo da 9 direi non ci siano problemi se con altro furgone ci carichiamo tutti per tornare poi a sestola. stesso discorso per ultima discesa fino fanano.
vaiiiiiii haplo organizza zio scoreggione!!!

anzi apri post sez. trentino per invito sestola ns amici bikers. guai se non vieni carb!! :arrabbiat:

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
guai se non vieni carb!! :arrabbiat:
ehm, ehm, a dire il vero per giugno ho un pò di problemi, dal 5 al 19 sono in ferie (pedalate) in toscana, dal 27 al 4 di luglio va via mia moglie una settimana e devo restare con i ragazzi, la vedo dura....unica opzione per me potrebbe essere sabato 26 giugno, ma è un jollyssimo.
Vedi un pò haplo se questa data può andare bene e poi farò il massimo per esserci o-o

HAPLO Biker

Biker incredibilis
io preferisco venerdi sabato e domenica!

IPPU for president.... :celopiùg:

@Carb: la data si piazza in base ai tuoi jolly (così poi voglio vedere come puoi trovare il coraggio di dare buca aha ha ahha ha )... devo vedere se il 26 giugno lavoro però !

@rover: pure tu non puoi mancare.... prima ti porto a fare il 601... se sopravvivi, sei pronto per cimone meccanizzato...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo