Fine agosto 2011questa è una bella cosa!!
caro carb, così.... tanto per sapere... hai già l'agenda piena fino a quando?
Ma qualche buco per gli amici riesco ancora a trovarlo o-o
Dipende di quale buco si trattaCarb...questa affermazione però suona un gran male!
Dipende di quale buco si tratta
hooooooo haplooooooo diffamazione qua!!dovete perdonare Carb, ma un giorno in compagnia mia e del nonnobanshee han già fatto effetto....
hooooooo haplooooooo diffamazione qua!!
a me piace ancora sta roba!!!
maaaa, un posticino per il Dariuz armato di fantasma di V10 ci sarà?alla grandeeeeee... io aspetterei le seggiovie però, così un po' di bike park a sestola lo facciamo. POI ci sono 3 sentieri a montecreto che voglio fare e pulire un po' se necessario prima di portarci i nostri amici 3rider... scalette, rio canalone e pino solitario.
bisogna poi che qualcuno lasci un auto a fanano (mi offro io con il mio scudo a 9 posti), e risalga PEDALATO a sestola, così a fine giro ci teniamo la ciliegina sulla torta... quando chiudono gli impianti, noi abbiamo ancora un FAVOLOSO jolly da giocare... la leggendaria discesa di BERCETO !
maaaa, un posticino per il Dariuz armato di fantasma di V10 ci sarà?
cerrrrrrrrrrto che si !
mah come detto io organizzerei con le seggiovie e NON coi furgoni come vorrebbe il nonno... così NON avremo problemi di posti contati o di disdetta last minute di qualcuno.
vi anticipo che però avremo necessità di uno scollinamento con bici a mano di circa una mezzoretta NON evitabile...
...presente NONNOBANSHEE io il 601 me lo sono fatto con la mia full rigida......posso venire...IPPU for president....
@Carb: la data si piazza in base ai tuoi jolly (così poi voglio vedere come puoi trovare il coraggio di dare buca aha ha ahha ha )... devo vedere se il 26 giugno lavoro però !
@rover: pure tu non puoi mancare.... prima ti porto a fare il 601... se sopravvivi, sei pronto per cimone meccanizzato...
fi-ga-ta! mi piace questo programmino!!!
"ultima discesa su asfalto"?
speriamo solo che vengano 30° e che l'altissimo si liberi presto dalla neve !