nonnocarb invitational (con video e foto)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
hooooooo haplooooooo diffamazione qua!!
a me piace ancora sta roba!!!

censura pure a BUCO Rover... io al nonno ho censurato molto di meno... magari dagli pure un'ammonizione come da regolamento, visto che io NON ho MAI il coraggio di farlo per una sorta di sudditanza psicologica nei sui confronti ! :arrabbiat::hahaha:

p.s. che GNOCCA della MADONNA però.... vado in garage ad ammirare la mia Turner per disintossicarmi, se no è un disastro...

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
alla grandeeeeee... io aspetterei le seggiovie però, così un po' di bike park a sestola lo facciamo. POI ci sono 3 sentieri a montecreto che voglio fare e pulire un po' se necessario prima di portarci i nostri amici 3rider... scalette, rio canalone e pino solitario. :spetteguless:

bisogna poi che qualcuno lasci un auto a fanano (mi offro io con il mio scudo a 9 posti), e risalga PEDALATO a sestola, così a fine giro ci teniamo la ciliegina sulla torta... quando chiudono gli impianti, noi abbiamo ancora un FAVOLOSO jolly da giocare... la leggendaria discesa di BERCETO ! :duello:
maaaa, un posticino per il Dariuz armato di fantasma di V10 ci sarà?

• Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

HAPLO Biker

Biker incredibilis
maaaa, un posticino per il Dariuz armato di fantasma di V10 ci sarà?

cerrrrrrrrrrto che si ! :duello:

mah come detto io organizzerei con le seggiovie e NON coi furgoni come vorrebbe il nonno... così NON avremo problemi di posti contati o di disdetta last minute di qualcuno. :il-saggi:

vi anticipo che però avremo necessità di uno scollinamento con bici a mano di circa una mezzoretta NON evitabile... :spetteguless:

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
cerrrrrrrrrrto che si ! :duello:

mah come detto io organizzerei con le seggiovie e NON coi furgoni come vorrebbe il nonno... così NON avremo problemi di posti contati o di disdetta last minute di qualcuno. :il-saggi:

vi anticipo che però avremo necessità di uno scollinamento con bici a mano di circa una mezzoretta NON evitabile... :spetteguless:

far west? :spetteguless:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
IPPU for president.... :celopiùg:

@Carb: la data si piazza in base ai tuoi jolly (così poi voglio vedere come puoi trovare il coraggio di dare buca aha ha ahha ha )... devo vedere se il 26 giugno lavoro però !

@rover: pure tu non puoi mancare.... prima ti porto a fare il 601... se sopravvivi, sei pronto per cimone meccanizzato...
...presente NONNOBANSHEE io il 601 me lo sono fatto con la mia full rigida...:smile::smile::smile:...posso venire...:medita:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo