nonnocarb invitational (con video e foto)

steve-U

Redazione
5/5/05
4.348
1.719
0
36
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
NO! prrrrrrrrrrrrrrrrrr :P

GRAZIE A TUTTI! giornata splendida, compagnia ottima (si si anche la tua haplo, ma non sei ancora arrivato a modena che devi ancora scrivere?! :D )
grazie mille max per la camera ad aria!
e...
GRAZIE ancora carb, sei un mito :)
queste giornate non le dimenticherò facilmente!
:) :) :)

:-?

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Veramente giornata stupenda, di meglio non si poteva proprio sperare, dal tempo, agli amici ai sentieri. Grazie ancora a tutti per la compagnia o-o

appena rientrato pure io... grazie grazie grazie a te e a TUTTI gli altri amici biker da parte mia e di MaxSpila ! :il-saggi:

ancora complimenti vivissimi ai 2 giovinastri che facevano monoruota e numeri da urlo :duello:... quali sono i vostri nick sul forum ? Dario e steve, a questo punto ????

2 citazioni per lo strudel del Marmuz e per la torta di mele di Carb... entrambi da ANTOLOGIA ! :celopiùg:

notte, sperando di non avere INCUBI NOTTURNI, perseguitato da una spettrale santa V10 ! :smile:

• Mi piace
Reactions: R80

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
purtroppo l'assenza di scratera e rover ci ha penalizzati in quel senso, alla fine ho dovuto fare tutto io , organizzatore, guida, video, foto (e pure pagare da bere :pirletto:) e non è facile. Siccome ho filmato (video pronto fra qualche giorno) non ho fatto foto, ma tiro fuori qualche frame interessante fra un pò o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo