NO! TU NON PUOI VEDERE..NON C'ERI!!vedere vedere...
PPPPRRRRRRRRRR
NO! TU NON PUOI VEDERE..NON C'ERI!!vedere vedere...
NO! TU NON PUOI VEDERE..NON C'ERI!!
PPPPRRRRRRRRRR
.... Siccome ho filmato (video pronto fra qualche giorno) ...
Intanto se vuoi rosicare ancora un pò ti dico che sabato era bellino ma c'era vento, oggi ci sono un pò di nuvole ed è freschetto, ma ieri E' STATA LA GIORNATA PERFETTA! Sole, caldo, azzurro, senza paura di esagerare posso dire che è stata una delle giornate più limpide dell'anno, di quelle che si possono contare sulle dita delle maniero sicuro che avresti continuato a farci sbavare!!
beh, vorrà dire che io e scrat ci faremo perdonare più avanti...
rosico...
...ieri E' STATA LA GIORNATA PERFETTA! Sole, caldo, azzurro, senza paura di esagerare posso dire che è stata una delle giornate più limpide dell'anno, di quelle che si possono contare sulle dita delle mani
Del resto le organizzazioni o sono complete in ogni particolare o è meglio lasciar stareo-o
...questo mi sembra di conoscerlo come passaggio....Ecco allora visto che mi avete provocato, un pò di resoconto della giornata:
Intanto faccio i complimenti a tutti per la puntualità, io alle 8.03 minuti sono stato l'ultimo ad arrivare (ad eccezione di Dariuz, che dormiva a 20 m dal posto di partenza e perciò se l'è presa comoda).
Si sale per la prima volta e si scaricano le bici
I sentieri, come annunciato, sono secchi e rocciosi, qui steve saluta
Ecco allora visto che mi avete provocato, un pò di resoconto della giornata...
Grazie a tutti della magnifica compagnia o-o
come età 16... ?????
non avevi 56 anni ?
hey man! distinguiamo, io sono io e dario è dario!
io ho 56 anni e dario 43 (però ha più artrosi di me!)!
Sono io che ti ho comunicato la mia età, non dario...
...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?