nonnocarb invitational (con video e foto)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Tutto previsto e prenotato da tempo anche questo, naturalmente:smile:

...

Per quello ho prenotato l'ostello rischiando la caparra... CARB Rulez !:hail: (poi rimaneva inteso che avessi dovuto disdire causa maltempo, mi rimangiavo tutto e ti facevo causa civile per risarcimento danni ! :loll: 8-) :loll: )

@lilo: quanto alla tua presenza, tutto esattamente da programmi cara Mara... bastava fare 2+2 tra la mia partecipazione all'evento e la mia firma... :-| (p.s. ohhh dopo queste frecciatine, non che poi debba aver paura ad invitarti a cena da me col nonno... :paur:)

HAPLO Biker

Biker incredibilis
con ENORME dispiacere domani non potrò essere dei vostri... sono KO :cry: :cry:

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... PECCATISSIMO !

400_F_14678027_hv04t4OwhVOB2vvGCz9psdWnlNjRsrnP.jpg

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@carb
io parto da bergamo intorno alle 16,00 e con il Camper non so a che ora arriverò..
voi cenate pure, io e mia moglie eventualmente vi raggiungiamo in pizzeria anche più tardi.
il mio numero 348 8259852

ciao

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
con sommo dispiacere, visto che si faceva tutto per la compagnia, lascio anch'io...non che mi dispiacesse avventurarmi in solitaria ma credo che qst mini-raduni si facciano per stare bene in compagnia....

Mi spiace caro Rover rimettiti presto....ciao ciao

ah si Nonno tanti auguri e avanzate un pò di strudel....ciao

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
con sommo dispiacere, visto che si faceva tutto per la compagnia, lascio anch'io...non che mi dispiacesse avventurarmi in solitaria ma credo che qst mini-raduni si facciano per stare bene in compagnia....

Mi spiace caro Rover rimettiti presto....ciao ciao

ah si Nonno tanti auguri e avanzate un pò di strudel....ciao
Grazie alla prossima o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo