nonnocarb invitational (con video e foto)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io pedalatore ci sono.

da rovereto c'è anche gepp1 e (forse) spiana.... se la tira un pochetto, ma è un bravo ragazzo.
Spero però di non dover alzare bandiera bianca causa raffreddamento, oggi e domani me ne starò bello bello al calduccio e vedo di recuperare la forma!
Riprenditi mi raccomando che non puoi mancare! E poi se no l'unica femminuccia della compagnia chi ce la porta su?
intanto allego la traccia della salita, calcola che che ci vogliono un paio di ore buone o-o

Allegati

• salitagaveis.zip
    8,8 KB · Visite: 10

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
FIUUUUUUUUUU ottimo mi sento già meno sola:mrgreen:

anche io do conferma della mia presenza stasera. devo vedere a casa se la pupa in forma ..aveva la febbre ieri!

stasera mi scarico la traccia di nonnocarb da casa.....

grazie milleeeeeeeeee:celopiùg:

HAPLO Biker

Biker incredibilis
qualcuno che se la fa tutta pedalata c'è?

se tutti gli eventi sono a mio favore riesco ad accompagnare il nonnobanshee...

contento haplo?:cucù:

impossibile dai NON possiamo essere così sfortunati... qualcosa ti DEVE pur andare storto Mara, no ? ;-)

comunque Nonno, dire di NON contare la Lilo, (sto gufando a manetta per lei 8-)) e quindi di salire col furg1 di Max tutti e 3 assieme, che dici ? :romeo:

noi partiremmo da modena per le 16 circa, direi. poi mentre saliamo ci organizziamo per la notte "BRAVA" che aspetta noi marpioni liberi e SENZA gnocca al seguito... :sbavon:

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
60
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
VEDI HAPLO...SE LILO DECLINA...IO PARTO ALLA MATTINA PER FARE FESTA AL BONDONE SOPRA TRENTO CON RADUNO 4X4 SULLA NEVE . POI E DICO POI FORSE RIESCO AD ARRIVARE A MERANO PER PRENDERE CAMERA IN TEMPO E FARMI TROVARE IN TRATTORIA IN TEMPO. POI LA NOTTE IN CAMERA CON ........GNAMM GNAMMMM :celopiùg:

lilo

Biker tremendus
27/2/08
1.211
0
0
CADELBOSCO
Visita sito
grazie haplo! MITICOOOOOO...come da tuo ...incantesimo o rito woodoo ...NON potrò essere dei vostri:down: :cry::cry: !!!
il nonnino partirà in tarda mattinata ..SOLO SOLETTO....di voi si fida...POCOOOOOOO:spetteguless::smile:
impossibile dai NON possiamo essere così sfortunati... qualcosa ti DEVE pur andare storto Mara, no ? ;-)

comunque Nonno, dire di NON contare la Lilo, (sto gufando a manetta per lei 8-)) e quindi di salire col furg1 di Max tutti e 3 assieme, che dici ? :romeo:

noi partiremmo da modena per le 16 circa, direi. poi mentre saliamo ci organizziamo per la notte "BRAVA" che aspetta noi marpioni liberi e SENZA gnocca al seguito... :sbavon:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo