Nonnocarb invitational 2014

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
da Merano anch'io...:soffriba:
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

scusami [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] se ti faccio una domanda sciocca ma è possibile che mi sia sfuggito,come ultima discesa da Ratschill per il gruppo di pedalatori che itinerario consigli?
 

pippus87

Biker popularis
1/9/09
45
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Cannondale FS-i
difficile dirlo, non ho ancora capito neanche io chi ci sarà!:rosik:

Dipende da te, da Merano sono circa 1900 d, da Stava 1600, il tutto piuttosto impegnativo.

Per le guide di giornata [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] e [MENTION=18584]scratera[/MENTION]: come ho già detto, ci sono due interruzioni, una sul sentiero 3 dopo Ciardes e una sul sentiero 5 prima dei prati di Annaberg, con divieto di passaggio. Voi passate senza problemi, ormai il terreno si è stabilizzato e non vi dovrebbero cadere troppi massi in testa:smile:. Appena iniziato il Waalweg 3 invece, un paio di minuti dopo Yuval si arriva al primo maso. Cercate di passare da li senza fermarvi, ogni tanto il contadino si erge a difensore del sentiero cercando di non fare passare il biker (perchè c'è il divieto appunto, ma in questa stagione e di mattina presto non c'è problema) . E pedalate, che alle 13 al massimo si mangia! :i-want-t:

Ahhahah...allora non sono l'unico che l'ha incontrato!!:il-saggi:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Miracolo avvenuto merito di chi sta lassù .... visto dalla mia prospettiva :smile::smile::adore!: a Domani al parcheggio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo