Anch'io da Merano anche se farò molta più fatica perchè, a parte miracoli di domani, sarò anoressico
Ciao Lone...cosa vuoi dire con questo...se vuoi ti "passo" un pò di peso
Anch'io da Merano anche se farò molta più fatica perchè, a parte miracoli di domani, sarò anoressico
...niente ruotone grasse..........Anch'io da Merano anche se farò molta più fatica perchè, a parte miracoli di domani, sarò anoressico
carissimo, qui c'è un'orsetta che ti aspetta, basta dirlo!Anch'io da Merano anche se farò molta più fatica perchè, a parte miracoli di domani, sarò anoressico
difficile dirlo, non ho ancora capito neanche io chi ci sarà!
Dipende da te, da Merano sono circa 1900 d, da Stava 1600, il tutto piuttosto impegnativo.
Per le guide di giornata [MENTION=1035]compagigi[/MENTION] e [MENTION=18584]scratera[/MENTION]: come ho già detto, ci sono due interruzioni, una sul sentiero 3 dopo Ciardes e una sul sentiero 5 prima dei prati di Annaberg, con divieto di passaggio. Voi passate senza problemi, ormai il terreno si è stabilizzato e non vi dovrebbero cadere troppi massi in testa. Appena iniziato il Waalweg 3 invece, un paio di minuti dopo Yuval si arriva al primo maso. Cercate di passare da li senza fermarvi, ogni tanto il contadino si erge a difensore del sentiero cercando di non fare passare il biker (perchè c'è il divieto appunto, ma in questa stagione e di mattina presto non c'è problema) . E pedalate, che alle 13 al massimo si mangia!
basta che segui il gruppo, scendiamo tutti insieme!da Merano anch'io...
scusami @nonnocarb se ti faccio una domanda sciocca ma è possibile che mi sia sfuggito,come ultima discesa da Ratschill per il gruppo di pedalatori che itinerario consigli?
Mi aggiungo nel gruppo dei pedalatori!
Tanto per sapere...
Quanti partono da Juval?
Quanti partono dal parcheggio di Merano?
ripeto, se solo qualcuno ha qualche dubbio parta da Juval, perchè il giro è lungo e impegnativo anche da li. Se poi uno è stanco, ha comunque la possibilità di tagliare il giro prima di imboccare il sentiero 5 e continuando a salire per 200 m/d sulla strada asfaltata verso S. Martino e Ratschill o-oDa juval io e bobonomad
...assolutamente free il parcheggio davanti alla stazione...o-o..luogo del classico ritrovo...Anch'io pedalo da juval,anche x evitare park a merano (a pagamento immagino) e ciclabile lungo il fiume (giusto?) noiosetta
difficile dirlo, non ho ancora capito neanche io chi ci sarà!
Anch'io pedalo da juval,anche x evitare park a merano (a pagamento immagino) e ciclabile lungo il fiume (giusto?) noiosetta
Anche io da merano...e se nell'ultimo tratto c'è una scorciatoia per diminuire il dislivello prendo quella!
Da juval io e bobonomad
...............ok, vi faccio compagnia! così mollo camper e moglie da quelle parti...
...............