Nonnocarb invitational 2014

mircofon

Biker serius
18/3/11
188
0
0
pergine valsugana
Visita sito
Caro [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] ... L'anno prossimo potresti compiere gli anni verso giugno-luglio così potrei esser dei vostri pure io, visto che in inverno non mi è possibile liberarmi tutto un sabato!!!!????
A parte gli scherzi mi dispiace molto di non poter far parte del numeroso gruppo di amici che pedaleranno assieme a te !!
Buone pedalate a tutti ed a presto
Ciao Mirco
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Caro @nonnocarb ... L'anno prossimo potresti compiere gli anni verso giugno-luglio così potrei esser dei vostri pure io, visto che in inverno non mi è possibile liberarmi tutto un sabato!!!!????
A parte gli scherzi mi dispiace molto di non poter far parte del numeroso gruppo di amici che pedaleranno assieme a te !!
Buone pedalate a tutti ed a presto
Ciao Mirco
Allora a giugno non perderti il mio raduno pedalato che quest'anno arriva alla terza edizione! 14 e 15 giougno o-o

Mi sono perso qualche pagina o per domenica non è stato definito niente?
Domani purtroppo non posso esserci ma domenica non manco di sicuro

Emil
appuntamento alle 8 al piazzale, domani decido dove si va a seconda di chi ci sarà ;-)

Ma ci pensate che domani sera a quest'ora saremo a cena con la (prima) birra in mano !!!!

Si, ma dove a cena?
Domani decidiamo anche per la cena, in ogni caso sarà una goduria!
 

junges

Biker popularis
28/4/13
53
0
0
Merano (BZ)
Visita sito
Stamattina uscendo per andare a lavoro :ueh: davanti casa ho visto Jag che si preparava...domani mattina se ce la faccio passo per un saluto e magari vi seguo finché la gamba regge...buona serata a tutti!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
image.php
.

....:omertà:.......:smile::smile::smile:
[album]41548[/album]
 

JAG

Biker grossissimus
Grazie a tutti per la compagnia in questa magnifica giornata e soprattutto grazie [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per aver organizzato egregiamente l'evento nei minimi particolari oltre naturalmente al bagno di birra pagato .......
Discese stupende come sempre, da prendere però con un po' di attenzione (vedi foto i SPA .....).
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Prima giornata andata anche per noi pedalatori. Fantastico e semtiero tecnico molto bello. Grazie dobbiamente a [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION] per l organizzazion perfetta e per avermo prestato la sua Fat per il giro di oggi
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Grazie per la splendida giornata, sentieri molto belli ed impegnativi, affrontati dopo aver fatto un adeguata preparazione il venerdì sera a cena a base di stinco, patate, birrone da litro e birramisu......
Alla prox!!!
 

A monticolo!

Biker novus
18/9/13
10
0
0
49
Bolzano
Visita sito
Grazie x giro vario e assolutamente meritevole (ottima scelta Nonnocarb!) e per birra.grazie anche ai compagni di pedalata:a forza di chiaccherare anche l'asfalto da Merano a juval ce lo siamo fatto fuori piacevolmente. Alla prox senz'altro!
 

1maggio

Biker ultra
29/10/13
682
13
0
Tordenaso
Visita sito
Mi unisco anch'io alle lodi per la splendida giornata passata insieme..grazie ancora per tutto [MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION].Un caro saluto ed un doveroso ringraziamento anche a tutti coloro con cui ho avuto il piacere di pedalare..in particolare a [MENTION=94795]SID65[/MENTION] grande compagno di viaggio rivelatosi a tutti gli effetti un mito.. :prost:
mito confermato anche per scrat il manico ovviamente..o la lepre a seconda dei casi..a voi la scelta nel caso gli siate vicino in salita oppure in discesa...:smile:
a proposito paolo...
...per piacere lascia perdere quel cellofono...o bevi di meno...:smile::smile::smile:
...attento perchè sei tenuto in ostaggio...:smile::smile:
avrei qui un documento che sarei taaanto tentato di pubblicare...:omertà: non lo faccio solo per non togliere il piacere di farlo a [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION],vista la priorità acquisita... :-) :))): :-) :))): :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo