...posso svelarlo...
...ma si dai che lo metto
...una vocina dice questo @SID65...ma non è certo pero se lo fosse ....
...posso svelarlo...
Neve non c'è problema, già adesso è tutto libero. Il percorso cosi come disegnato è piuttosto impegnativo, ma eventualmente se si è stanchi o in ritardo si può saltare l'ultimo tratto molto ripido su forestale e salire sulla strada, perciò si presta a varianti più semplici o-o
...aggiungi quelli che ci sono da merano all'inizio della val senales....Bene grazie @scratera l'ho seguito sulla mappa della Tabacco bel percorso...quindi 21 km e 1700 m di D+...leggo bene?...bello tosto visto il rapporto distanza/dislivello.
Il compa mi sa che preferiva partire dall'inizio della val senales,che non è male visti i 1700 md, al limite vi metterete d'accordo sull'orario di ritrovo o-o...aggiungi quelli che ci sono da merano all'inizio della val senales..........
...e io cospargo di puntine la zona di partenza della val senales....Il compa mi sa che preferiva partire dall'inizio della val senales,che non è male visti i 1700 md, al limite vi metterete d'accordo sull'orario di ritrovo o-o
Neve non c'è problema, già adesso è tutto libero. Il percorso cosi come disegnato è piuttosto impegnativo, ma eventualmente se si è stanchi o in ritardo si può saltare l'ultimo tratto molto ripido su forestale e salire sulla strada, perciò si presta a varianti più semplici o-o
Bene grazie [MENTION=18584]scratera[/MENTION] l'ho seguito sulla mappa della Tabacco bel percorso...quindi 21 km e 1700 m di D+...leggo bene?...bello tosto visto il rapporto distanza/dislivello.
Bene grazie "nonno" ti faccio sapere.
Il compa mi sa che preferiva partire dall'inizio della val senales,che non è male visti i 1700 md, al limite vi metterete d'accordo sull'orario di ritrovo o-o
...e io cospargo di puntine la zona di partenza della val senales..........
tutto perfetto direi, per arrivare al parcheggio da Merano ci vogliono proprio 50 min. (ma questo gigi conosce merano meglio di me!) perciò chi vuole aprtire da Merano dovrà partire alle 7.50. Però il giro è già lungo, c'è anche il ritorno, consiglio questa opzione solo per ben allenati!questa è la traccia che, come dice giustamente nonnocarb, può essere "manipolata" in corso d'opera
Vedi l'allegato 188000
per esperienza personale l'altimetria generata da GoogleEarth è un 15/20% superiore al reale (quindi più verosimilmente 1400/1500 mt di dislivello)
Avrei calcolato 3 ore in movimento (quindi 4 effettive )
si comincia a pedalare in salita da questo parcheggio alle ore 8.45
il parcheggio si trova poche centinaia di metri dopo l'uscita della galleria che bypassa Naturno, 20 mt dopo il bivio per la Val Senales e all'inizio della salita al Castello di Messner (Juval)
per chi volesse partire da Merano pedalando, sappia che per arrivare all'inizio della salita di Juval sono 15km e 250 mt/disl (50 minuti ??)
p.s. per chi arriva in auto nel suddetto parcheggio, consideri 2/3 minuti spallati per evitare le puntine che Scratera nottetempo ha seminato
...quel pezzo della val venosta è troppo bello da non fare in bici...quindi...
.. @compagigi proposta 2014 bis.zip non porta da nessuna parte...quando deciso il tutto avremmo a disposizione una bella traccia .gpx da seguire...
....ciaoooo...nemmeno quello che mi hai inviato vie email funziona...non ho capito
per esperienza personale l'altimetria generata da GoogleEarth è un 15/20% superiore al reale (quindi più verosimilmente 1400/1500 mt di dislivello)
Avrei calcolato 3 ore in movimento (quindi 4 effettive )
tutto perfetto direi, per arrivare al parcheggio da Merano ci vogliono proprio 50 min. (ma questo gigi conosce merano meglio di me!) perciò chi vuole aprtire da Merano dovrà partire alle 7.50. Però il giro è già lungo, c'è anche il ritorno, consiglio questa opzione solo per ben allenati!
...e io cospargo di puntine la zona di partenza della val senales..........
mi sa che parte solo il paolo!Bene allora diventa più semplice.
Vediamo i bikers in campo che partono da Merano e poi decido da dove partire.
lista aggiornata in primapagina! andiamoooooooooooooMancano solo 16 giorni, poi ....... ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOO .........
ma allora, chi SALTASOOOOOOOO sul pulmino ??
...mettilo in un archivio zip e caricalo come allegato qua sul forum...o-o..
ok o-o[MENTION=1523]nonnocarb[/MENTION]: interessato anche io, dopo Taso, a prendere il posto di eventuali ritiri
.. [MENTION=1035]compagigi[/MENTION]...non so che dirvi su tre pc diversi...win8.1....ubuntu...win7.1 e tre web diversi a me esce messaggio bulletin link non valido contattare l'amministrazione....@compagigi si vede perfettamente!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?