nonnocarb invitational 2012

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign

JAG

Biker grossissimus
.... anche quest'anno è stata veramente una fig@ta .......
Grazie a tutti per la compagnia, ma soprattutto grazie a Nonnocarb per aver diretto magistralmente la regia di questa sana giornata in MTB.
Mi sono divertito ..... di bestia ......
Ci rivedremo il prossimo anno (o magari anche prima se si riesce ad organizzare qualcosa di simile).

Ciaoooooooo .........
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ecco qualche foto

(le altre qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=9879 )

partenza

image.php


nomad42

image.php


cjack

image.php


compagigi

image.php


danny-p

image.php


.

image.php


frw75

image.php


jag

image.php


katanakgb

image.php


pausa pranzo

image.php


marmuz

image.php


muz

image.php


orneo

image.php


rinomania

image.php


rosa (con jolly!)

image.php


sambugan

image.php


spolve

image.php


cadutona nel bosco:smile:

image.php
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
grazie infinite a NONNOCARB che anche quest'anno mi ha fatto tornare a casa gasatissimo
è stata dura quanto divertente cercare di stare al passo di questa bella compagnia.:duello:

PS:prometto che il prossimo anno non foro più:omertà:
PPS: bellissime foto
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
giornata meravigliosa

e non poteva essere altrimenti quando viene organizzata dal nostro nonnocarb nazionale...prenoto per il 2013 :il-saggi:

le prime foto postate sono per lui...2 visto che nella sua prima carrellata mi ha inserito due volte (sono anche quello denominato ".")





grazie di cuore a tutta la compagnia che è stata fantastica o-o

PS: quando avrò un po' di tempo posterò tutte le mie foto...portate pazienza
 

JAG

Biker grossissimus
Ragazzi, che giornata quella di ieri!
.... oggi al lavoro non ho smesso di pensare a quei sentieri, a quelle piante pronte ad ..... abbracciarmi ....., a quei magnifici pendii, alle radici ed ai sassi macinati dagli ammortizzatori delle nostre bici ... a quella manica di smanettoni lanciati a palla sulle discese artite ......
Grazie ancora a tutti ........
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Belle Nomad!!!

chi mi conosce mi aprezza per le belle foto che faccio ma solo perchè non conoscono i mie veri immensi limiti di fotografo...vedono sempre le 10 decenti su 100 e più (praticamente quelle che mi sono andate di culo :smile:)

nel foto album ci sono tutte, comprese le sfocate, le mosse e le tagliate, tutte a parte quelle che riprendono le "farfalle"...mi scuso con chi manca ma preso dalla bellezza del percorso, dalla foga di prestazione :smile:e dall'allegria, che tutti voi mi davate con la vostra piacevole compagnia, mi sono perso in un turbine di emozioni che mi hanno fatto perdere gli attimi giusti nonchè la fotocamera stessa!! :smile::smile::smile:...ritrovata dal buon Rino (o-o)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo