nonnocarb invitational 2012

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Come ormai la consuetudine impone, anche quest'anno vorrei festeggiare il mio compleanno in vostra compagnia facendo delle belle discese in bici e naturalmente fermandoci in baita per un pranzo tipico.
La giornata prescelta è il 18 marzo (come al solito devo farlo prima di Pasqua perchè poi i sentieri si riempiono troppo di escursionisti).
Quest'anno vorrei fare 5 discese da 1000 metri l'una, sfruttando la funivia Texelbahn a Rablà a 10 min da Merano http://www.texelbahn.com/it/contatti/come-arrivare/ , l'abbonamento dovrebbe essere intorno ai 25 €. Alla stazione a monte baita megapanoramica per il pranzo.
Discese su sentieri sempre diversi, uno più cattivo ma anche più divertente dell'altro
Naturalmente birra a volontà per tutti offerta dalla casa o-o

Partecipanti:

1)nonnocarb
2)sambugan
3)Jag
4)katanakgb
5)orneo
6)muz
7)rinomania
8)compagigi
9)ippu
10)marmuz
11)cjack
12)nomad42
13).....
14) rosa
15) dannyp

Naturalmente chi vuole venire pedalando fino in cima è bene accetto e mi farà molto piacere vederci in baita e poi fare una discesa insieme. Da Merano sono 1200 metri di dislivello per la salita con bel panorama.

Se per caso la funivia non dovesse aprire per quel giorno, ripiegheremo sui soliti furgoni o-o

Edit: La funivia non carica più le bici, perciò faremo risalite furgonate.

Appuntamento alle 8 nel piazzale di fronte alla stazione ferroviaria, partenza ore 8.30

Naturalmente, come sempre, birre pagate e torta di mele offerta dalla dolce mogliettina o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Io spero tanto che funzioni la funivia. Mi piace molto questa idea. Niente furgoni.. bella bella.

Lo spero anche io, dipende come va la stagione. Essere su in 5 min sarebbe l'ideale, senza tanti casini di furgoni o-o
lo scorso anno con i furgoni è stato uno spasso ma anche a me piace l'idea della funivia... oltre ai tempi di risalita ridotti ci si assicurerebbe che nessuno degli aderenti restasse escluso

Sono fiducioso nei poteri di Maurizio per l'apertura del 18/3
 

JAG

Biker grossissimus
Io confermo la presenza, perlomeno ho messo da parte tutti i jolly del mazzo da giocarmi per questa IMPORTANTISSIMA GIORNATA.

Spero che venga anche Dariuz cosi non farò tutta la strada da solo.
Altrimenti, come l'anno scorso, mi accorderò con Bobo e Gigi per un "groupage" dal basso garda fino a Merano & ritorno.
Manca però ancora un mese ed ho ancora qualche copertone da consumare .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo