nonnocarb invitational 2012

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...non ho potuto fare a meno di guardare quello che mi perdo...è la stessa dell'anno scorso o sbaglio????
...intanto lo convertita in formato.gpx...o-o...

si si, uguale, compresa la scavresada tra i tronchi :smile::smile::smile:

Accidenti mi dispiace, speriamo a presto allora.
Intanto per Compagigi che salirà con frw ecco la traccia per arrivare alla baita o-o
accidenti!!! non avevo preventivato che il gigi facesse il pedalato! :nunsacci: ora come faccio da solo a giustificarmi con i BdB per la scappatella ! :cry:

@gg, avevi detto che pedalavi solo se non c'era posto sui furgoni! se è un problrma di bike ti presto la ROMina totemizzata!!! ora io come faccio? pedalo pure io? devo cambiare la bici sul camper?...accidenti!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
gigi ha detto che si fa la mattina pedalata e il pomeriggio furgonato, tu per una volta fai un pò di discese che ne vale la pena, di pedalare ce n'è di tempo tutto l'anno!
Purtroppo per sabato sera mia moglie mi ha precettato, vediamo se al limite riesco a raggiungervi dopocena o-o
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
gigi ha detto che si fa la mattina pedalata e il pomeriggio furgonato, tu per una volta fai un pò di discese che ne vale la pena, di pedalare ce n'è di tempo tutto l'anno!
Purtroppo per sabato sera mia moglie mi ha precettato, vediamo se al limite riesco a raggiungervi dopocena o-o
Ah! bene! sai mal comune mezzo gaudio! :pirletto:

peccato per la cena!!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora appuntamento alle 8 nel piazzale di fronte alla stazione ferroviaria, partenza ore 8.30

Naturalmente, come sempre, birre pagate e torta di mele a volontà offerta dalla dolce mogliettina o-o
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
non proccuparti, tutto secco anzi secchissimo. Anche se dovesse fare qualche goccia fa solo bene ai sentieri, ma fango mai o-o
Le due :specc: gocce che forse non verranno servono a tener bassa la polvere, il nonno pensa a tutto,
a proposito, per problemi non previsti, io riesco a venire per il secondo giro, dove vi posso intercettare? coordinate grazie cosi non mi perdo, nel frattempo mi sono bucato un palmo:rosik: grrr.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Le due :specc: gocce che forse non verranno servono a tener bassa la polvere, il nonno pensa a tutto,
a proposito, per problemi non previsti, io riesco a venire per il secondo giro, dove vi posso intercettare? coordinate grazie cosi non mi perdo, nel frattempo mi sono bucato un palmo:rosik: grrr.
vieni al solito posto, il parcheggio di fronte alla stazione, doveremmo passare di li non prima delle 10.15-10.30. Per sicurezza telefonami verso quell'ora cosi non ci dimentichiamo di te:hahaha:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Come promesso caro Paolo, la tua birra è stata divisa e bevuta alla salute, è stata una giornata STUPENDA in tutti i sensi, tempo, compagnia trail tutto tutto perfetto, un caloroso saluto a tutti della giornata e a presto spero.
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Giornata fantasticao-o, devo sinceramente ringraziare il buon Carb che tutti gli anni ci organizza questo appuntamento per aprire alla grande la stagione, grazie a tutti i partecipanti, alla prossima.....
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Giornatona oggi, discese veramente belle, tecniche, divertenti, varie, il tutto in ottima compagnia ..... da ripetere!!!
Grazie Carb per l'ottima organizzazione e la torta di mele!!! Fai i complimenti alla moglie da parte del Maurus :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo