vieni che non sarai certo solo a salire pedalando
yeeeeeeees
ora mi basta sapere posto e ora del ritrovo
vieni che non sarai certo solo a salire pedalando
...ti lascio nelle mani di fabry...non te ne pentirai anche se ha le ruotone.......yeeeeeeees
ora mi basta sapere posto e ora del ritrovo
Tra MERCOLEDI 14 e DOMENICA 18 marzo (attendibilita' media 50%)
EVOLUZIONE METEO
Alta pressione su gran parte dell'Europa con l'ultima depressione mediterranea che si esaurirà in prossimità del Nord Africa. Cieli sereni o poco nuvolosi ovunque con temperature in ulteriore aumento. Dobbiamo segnalare ancora una possibile ma temporanea variabilità sugli estremi settori meridionali e ionici del Paese. Temperature fresche al primo mattino ma molto miti di giorno con punte di 20 °C su pianure e coste.
STATO DEL CIELO
Cieli di nuovo sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio nazionale salvo nubi basse o foschie dense su alcuni settori costa e pianura come nelle valli del Centronord.
PRECIPITAZIONI
Nessuna precipitazione di rilievo nel periodo considerato salvo locali acquazzoni sulle zone alpine e in quelle interne appenniniche del sud.
TEMPERATURE
Valori in aumento rapido e generale, anche superiori alla media stagionale nelle zone di pianura interna. Picchi di nuovo intorno ai 20 °C.
io salgo in camper già da venerdì e gigi da sabato altrimenti un passaggio te lo davamo noi...mi spiace ma sono fiducioso che un passaggio lo troverai comunque...ciao, ci vediamo in baita o-oFarò di tutto per esserci!
speriamo che si possa fare o-oCiao carbononno, ci siamo visti al corso a Riva lo scorso anno e sei un fratello. Mi piacciono le tue lunghe girate solitarie nelle quali ritrovo ciò che respiro qui. Buon prossimo compleanno e chissà se si passerà una giornata in montagna insieme prima o poi di quà o dalle tue parti.
...non ho potuto fare a meno di guardare quello che mi perdo...è la stessa dell'anno scorso o sbaglio????Io purtroppo devo dare forfait
A parte il mezzo agricolo che è ancora in carrozzeria e nonostante tutti i buoni propositi questo fine settimana devo fare un trasloco e non posso ottenere il bonus giornaliero.
Speriamo di incontrarci prossimamente (magari al Milzo invitèscional?)....
Io purtroppo devo dare forfait
A parte il mezzo agricolo che è ancora in carrozzeria e nonostante tutti i buoni propositi questo fine settimana devo fare un trasloco e non posso ottenere il bonus giornaliero.
Speriamo di incontrarci prossimamente (magari al Milzo invitèscional?)....