nonnocarb invitational 2012

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Tra MERCOLEDI 14 e DOMENICA 18 marzo (attendibilita' media 50%)

EVOLUZIONE METEO

Alta pressione su gran parte dell'Europa con l'ultima depressione mediterranea che si esaurirà in prossimità del Nord Africa. Cieli sereni o poco nuvolosi ovunque con temperature in ulteriore aumento. Dobbiamo segnalare ancora una possibile ma temporanea variabilità sugli estremi settori meridionali e ionici del Paese. Temperature fresche al primo mattino ma molto miti di giorno con punte di 20 °C su pianure e coste.

STATO DEL CIELO
Cieli di nuovo sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio nazionale salvo nubi basse o foschie dense su alcuni settori costa e pianura come nelle valli del Centronord.

PRECIPITAZIONI
Nessuna precipitazione di rilievo nel periodo considerato salvo locali acquazzoni sulle zone alpine e in quelle interne appenniniche del sud.

TEMPERATURE
Valori in aumento rapido e generale, anche superiori alla media stagionale nelle zone di pianura interna. Picchi di nuovo intorno ai 20 °C.

...le premesse sono buone :spetteguless::omertà:
 

wheelove

Biker serius
1/3/12
270
15
0
cala gonone
Visita sito
Ciao carbononno, ci siamo visti al corso a Riva lo scorso anno e sei un fratello. Mi piacciono le tue lunghe girate solitarie nelle quali ritrovo ciò che respiro qui. Buon prossimo compleanno e chissà se si passerà una giornata in montagna insieme prima o poi di quà o dalle tue parti.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Allora ultime novità: buone, il tempo è prenotato, alta pressione senza una nuvola fino a domenica ;-)
cattive, la funivia apre proprio il 18 come prevedevo, ma ho telefonato e per la prima volta da quest'anno non fanno salire più le bici :arrabbiat:

allora sono passato al piano B e ho prenotato gli shuttle come gli altri anni, e come l'anno scorso mi sono fatto fare lo stesso prezzo, 35 € a testa

Ritrovo perciò sempre di fronte alla stazione alle 8, partenza alle 8.30

Adesso vedo di prenotare la baita per il pranzo e poi preparo la traccia per i pedalatori o-o

A proposito, c'è ancora un posto libero, se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto o-o
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Mi ha parlato Rinomania di questa grande iniziativa, mentre sgarrupavamo sul pistino di Tolfa.

Peccato essere così lontano perchè mi sarebbe piaciuto tanto esserci.

Saluto con piacere il giovane Nonnocarb e gli amici Trentini con cui ho avuto il piacere di pedalare (Rover, Scratera, Rinomania, FabryLorenz). L'anno prossimo mi organizzo con le ferie :cucù:.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Io purtroppo devo dare forfait :cry:
A parte il mezzo agricolo che è ancora in carrozzeria e nonostante tutti i buoni propositi questo fine settimana devo fare un trasloco e non posso ottenere il bonus giornaliero.
Speriamo di incontrarci prossimamente (magari al Milzo invitèscional?)....

:°°(:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Accidenti mi dispiace, speriamo a presto allora.
Intanto per Compagigi che salirà con frw ecco la traccia per arrivare alla baita o-o
 

Allegati

  • 2011-03-05-vernuriosentierisalita.TRK
    123 KB · Visite: 7

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Io purtroppo devo dare forfait :cry:
A parte il mezzo agricolo che è ancora in carrozzeria e nonostante tutti i buoni propositi questo fine settimana devo fare un trasloco e non posso ottenere il bonus giornaliero.
Speriamo di incontrarci prossimamente (magari al Milzo invitèscional?)....

:°°(:
...non ho potuto fare a meno di guardare quello che mi perdo...è la stessa dell'anno scorso o sbaglio????
...intanto lo convertita in formato.gpx...o-o...
 

Allegati

  • 2011-03-05-vernuriosentierisalita.zip
    112,8 KB · Visite: 9

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo