Nonnocarb invitational 2011

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Io si scendo con la norco, ma è una freeride non una dh ;-)
Comunque vanno bene anche le dh, dipende dallo stile di guida, dariuz per esempio l'anno scorso aveva dietro la nomad e il vp, ma ha preferito la prima ed è rimasto contento della scelta.
Per il camper se vuoi puoi parcheggiare direttamente nel piazzale di fronte alla stazione, proprio dove partiamo noi, è gratuito e sicuro

@ per chi viene già da sabato: sabato sera ci si trova alle 20 a mangiare una pizza da Beatrice, proprio sul piazzale della stazione. Ditemi chi viene cosi prenoto un tavolo.
Cjack vieni anche tu! o-o
volevo salire sabato pomeriggio con moglie col pancione e bimba di 2 anni, ma ho paura che si annoino...:spetteguless:
se però la malga dove si arriva è raggiungibile in auto o altri mezzi le farei salire oppure scendo subito per passare il pomeriggio con la family
altrimenti salirei da solo domenica mattina...:nunsacci:
consigli please:prost:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
volevo salire sabato pomeriggio con moglie col pancione e bimba di 2 anni, ma ho paura che si annoino...:spetteguless:
se però la malga dove si arriva è raggiungibile in auto o altri mezzi le farei salire oppure scendo subito per passare il pomeriggio con la family
altrimenti salirei da solo domenica mattina...:nunsacci:
consigli please:prost:
le bellissime TERME DI MERANO...non si annoiano di certo, anzi!! e nel pomeriggio puoi visitare con family merano che non è niente male
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
volevo salire sabato pomeriggio con moglie col pancione e bimba di 2 anni, ma ho paura che si annoino...:spetteguless:
se però la malga dove si arriva è raggiungibile in auto o altri mezzi le farei salire oppure scendo subito per passare il pomeriggio con la family
altrimenti salirei da solo domenica mattina...:nunsacci:
consigli please:prost:
Come consigliato le terme sono bellissime e moglie e figlia non si annoiano di certo, volendo si può anche salire in macchina alla baita ma la strada non è proprio il massimo, anche se tutta asfaltata o-o

il mio amico Max ha confermato la sua presenza in modo DEFINITIVO proprio ora ! :-)
ottimo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
ehiiiiiii, chi è il boss qui?:rosik:

ecco la traccia
...:arrabbiat::arrabbiat:...mi fai fare gli straordinari...:rosik:...mi inserisci una traccia .tcx quando sai bene che tutti amiamo i .gpx...:smile::smile:
...vabbe dai sei perdonato ecco la traduzione pronta per essere insrita anche sui vecchi modelli garmin che accettano solo file ACTIVE LOG...
..per chi ha un cartografico oltre che alle openmtb consiglierei anche le Südtirol
...frw75 direi che se parto alle 7.30 per le 9 dovrei essere al parcheggio della stazione di merano come ha indicato carb più sotto...come riconoscermi...semplice io vengo con questa



...ops ...scherzi a parte vengo con questa

mtb_006_copia.jpg



......:smile::smile::smile::smile:......:freeride:

...approposito andiamo a mangiare al Berggasthause Bergast...vedo che la traccia finisce li sopra???....
 

Allegati

  • salita nonnocarb.zip
    13 KB · Visite: 3

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
io ho inserito una traccia trk non tcx:nunsacci:, la traccia finisce al Walde di Caveis dove mangeremo, forse sulla mappa c'è un nome vecchio.
Noi arriveremo su per le 13, la salita si fa in due ore e trenta, tre ore con calma e 3 e trenta ore con molta calma, perciò calcolate voi l'ora per la partenza o-o
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io ho inserito una traccia trk non tcx:nunsacci:, la traccia finisce al Walde di Caveis dove mangeremo, forse sulla mappa c'è un nome vecchio.
Noi arriveremo su per le 13, la salita si fa in due ore e trenta, tre ore con calma e 3 e trenta ore con molta calma, perciò calcolate voi l'ora per la partenza o-o
...si scusa è vero..se non sbaglio è il file proprietario di campe...si sulle mie mappe è segnato Berggasthause Bergas un 100m sotto di livello...:medita:...Walde di Caveis non è segnato...vorra dire che dopo ci sarà...si può salire con la teleferica???........:smile::smile:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
...:arrabbiat::arrabbiat:...mi fai fare gli straordinari...:rosik:...mi inserisci una traccia .tcx quando sai bene che tutti amiamo i .gpx...:smile::smile:
...vabbe dai sei perdonato ecco la traduzione pronta per essere insrita anche sui vecchi modelli garmin che accettano solo file ACTIVE LOG...
..per chi ha un cartografico oltre che alle openmtb consiglierei anche le Südtirol
...frw75 direi che se parto alle 7.30 per le 9 dovrei essere al parcheggio della stazione di merano come ha indicato carb più sotto...come riconoscermi...semplice io vengo con questa



...ops ...scherzi a parte vengo con questa

mtb_006_copia.jpg



......:smile::smile::smile::smile:......:freeride:

...approposito andiamo a mangiare al Berggasthause Bergast...vedo che la traccia finisce li sopra???....

ciao, sali con qualc'uno o passo a prenderti,
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
carb mi daresti il punto della malga su google maps che non ho gps e vorrei capire dove si trova che forse vengo con la donna?

tks

PS: per girare devo emttere distanziali dei freni da 200 formula, io avevo quelli hayes, vanno bene los tesso? in alternativa qualcuno ne ha da darmi sul posto?
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Classifica mensile dislivello positivo