carb se avanzasse un posto provo a sentire un mio amico... fammi sapere ;)
grande dario, lo so che lo fai solo per noinon avete capito un biiip!
io vado avanti in avanscoperta per poi accompagnarvi al prossimo giro in totale autonomia!
mi spiace veramente molto non partecipare al Carb invitational, ma visto che ho del tempo a disposizione, vorrei approfittarne più possibile!
anche perchè prima o poi dovrò ricominciare a lavorare...con calma, molta calma...
quindi vi auguro buon divertimento e pensate che io stò lavorando per voi!
OK, Ok! lo scrivo da solo (dario vadaviaiciapp...)
ciao
maxspila è in forse ma per conferma bisogna aspettare la prossima settimana, intanto se vuoi puoi mettere in preavviso il tuo amico, se il posto si libera va benissimo o-ocarb se avanzasse un posto provo a sentire un mio amico... fammi sapere ;)
........preparami una traccia per la salita.........
...ti ricordo che pure tu fai parte dei pochi eletti....pesante, mi raccomando!!
questo we, max lunedi la mando..........
maxspila è in forse ...
..........
pesante, mi raccomando!!
bene, speremMaxSpila mi dice ora che al 90% pure lui c'è !!!!!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mitico Max !
...carb prenota sempre prima.....
1 Ritrovo ore 8 nel piazzale di fronte alla stazione ferroviaria di Merano, piazza stazione 1, uscita consigliata dalla superstrada quella di merano nord, poi a dx sempre diritto fino a merano stazioneCiao a tutti .....
Siccome no ho la possibilità di connettermi in internet durante la giornata ed a volte anche alla sera, colgo questa occasione per rifare alcune domande:
1) a che ora e dove è il ritrovo domenica?
2) io verrò da solo a Merano da Bergamo, c'è qualcuno che parte dalle mie parti o strada facendo?
3) dove andremo è meglio la MTB da DH (V10 Santa Cruz) o da FREERIDE (MOTO Cannondale)
Grazie per le risposte.
ho scritto a jag in mp che salgo in camper con famiglia da venerdi sera o sabato mattina ma domani gli telefonol'unico dalle tue parti è nomad 42, prova a contattarlo
azz... all'ora vengo con ROMina, magari totemizzata! Tu carb non usi la norco? Ci sarà chi scende in DH mode?sentieri stretti e tecnici, sassi fissi, tornanti, qualche piccolo tratto da pedalare, direi sicuramente freeride
ehiiiiiii, chi è il boss qui?...carb prenota sempre prima.....
...
@ per chi viene già da sabato: sabato sera ci si trova alle 20 a mangiare una pizza da Beatrice, proprio sul piazzale della stazione. Ditemi chi viene cosi prenoto un tavolo.
...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?