M
mares
Ospite
hhhhmmmmmm... ho troppa paura dei bottisecondo me sei interessato alle tette nuove
hhhhmmmmmm... ho troppa paura dei bottisecondo me sei interessato alle tette nuove
se mi giuri che è definitiva... quasi quasi...... se decidi anche per una depilazione definitiva famme un fischio, Mimmè, che na botta colla fiamma ossidrica te la do volentieri
magari ci scappa uno sconticino sul lifting alla pancia
magari ci scappa uno sconticino sul lifting alla pancia
[FONT=Tahoma, Arial, serif] Evviva l'Italia, evviva la Bulgaria, evviva la Calabria[/FONT]
[FONT=Tahoma, Arial, serif]che ci ha fatto dono di Isigetta![/FONT]
non poso dire su forum, mi ano deto che mi spiano e questo no e belo
...ma "sta" Easy-jet è un prodotto di qualche utente cazzarone-umbriaco oppure esiste veramente?
Se è la prima ipotesi, mi ha fatto scompisciare dalle risate(ma damoce un tajo...)
se è la seconda ipotesi(....) mi faccio una domanda ma non ve la dico...
Datemi lume....grazie
MANNA
E' la prima ipotesi probabilmente, ma se anche fosse, fintanto che non contravviene alle regole di netiqette del forum, penso possa continuare, se poi uno non è interessato basta leggere altre discussioni. O no?
Senza polemica, è solo una considerazione o-o
E' la prima ipotesi probabilmente, ma se anche fosse, fintanto che non contravviene alle regole di netiqette del forum, penso possa continuare, se poi uno non è interessato basta leggere altre discussioni. O no?
Senza polemica, è solo una considerazione o-o
ma se sto topic è un tajo... perché darci un tajo?...ma "sta" Easy-jet è un prodotto di qualche utente cazzarone-umbriaco oppure esiste veramente?
Se è la prima ipotesi, mi ha fatto scompisciare dalle risate(ma damoce un tajo...)
Datemi lume....grazie
MANNA
ma se sto topic è un tajo... perché darci un tajo?
e comunque, le avventure (piccanti) di isigetta continuano qui:
http://noebelo.blogspot.com/
o-o
...ma "sta" Easy-jet è un prodotto di qualche utente cazzarone-umbriaco oppure esiste veramente?
Datemi lume....grazie
MANNA
Sarai mica er marito ?
ammazza, me vòi proprio male... piuttosto un tronco...
me ricorda Flavia vento....
ma non è che sei l'altro marito, quelo dela miniota?ammazza, me vòi proprio male... piuttosto un tronco...
me ricorda Flavia vento....
...però so curioso de sapè deppiù su sta ragazza....
...ho letto... pazzesco