Non sono un trolley

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

l'etrusco

Biker grossissimus
5 minuti fà ho ricevuto una telefonata di lavoro .........

era una voce femminile che parlava come EASY JET ......MA PROPRIO LEEEIII !!!

non ce l'ho fatta a non sbellicarmi dalle risa.....

ho dovuto chiudere il telefono simulando una caduta della linea.....


TUTTO VERO


mimmo ...quando vedi easy jet dilgi della figuraccia che mi ha fatto fare !!!
 
M

mares

Ospite
5 minuti fà ho ricevuto una telefonata di lavoro .........

era una voce femminile che parlava come EASY JET ......MA PROPRIO LEEEIII !!!

non ce l'ho fatta a non sbellicarmi dalle risa.....

ho dovuto chiudere il telefono simulando una caduta della linea.....


TUTTO VERO


mimmo ...quando vedi easy jet dilgi della figuraccia che mi ha fatto fare !!!
Purtroppo non l'ho mai vista, ci siamo solo scambiati un po' di email per fare il blog. Secondo me è veramente un trolley...

Occhio che in giro c'è anche un altro che parla come lei (un certo matts), leggete i commenti al post: http://noebelo.blogspot.com/2008/10/non-mi-piaciono-pi-le-mame-di-adeso.html#comments :spetteguless:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Ciao a tuti amici di forum.
Anche cuesto ano o problema con scuadra di 24 ore di Roma.

Problema e che no trovo una scuadra che mi voliono. Cualcuno mi vuole in sua scuadra?

No so se perchè sono una dona o perchè sono straniera, ma tuti mi dicono si si e poi mi dicono no.

Mi piacerebe molto stare in scuadra di nduja co peperoncini opure co la scuadra di cueli che fano cassino. Mi volete? :cucù:

Se no mi volete poso pure andare co scuadra resing de la mia amica roscia che scrive senpre su mio blog se cuesto ano la fa la scuadra.

Opure altrimenti facio la solista ma oppaura che 24 ore no riesco a fare tute in sela, se viene co me mio amico matts alora posiamo fare inseparabili. Che ne dici? :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo