Non sono un trolley

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Ciao a tuti, amici del forum. Tanti baci a te Samuelgold che somilii a principe Emanuele Filibusto e un bacino pure attè amica Dolomia.
Sono tornata ieri da Bulgaria, o aprofittato di convalescenza di tete nuove e sono stata a trovare parenti dilì.

Era melio se non tornavo.

Adeso sono disperata e non so ccheffare.

Per evitare sciopero dellalitalia sono arivata il giorno prima del previsto e per non disturbare mio marito che era in clinica a operare tete e culi sono tornata a casa con taxi. Arivata a casa però le luci erano tute acese a piano tera, che strano oppenzato, forse le addimenticate lui. Sono entrata e sono andata a portare i bagali in armadio di camera da leto.
Noi abbitiamo a una villa a Grottaferata e la camera da leto è disopra. Ossalito le scale e vicino alla porta ossentito tanti mugolii: ooooohhhhh, ancora, cossì, non ti fermare, ooohhhhhhhh.
Oppenzato che era quel porco di mio marito che si era portato il lavoro a casa e ospalancato la porta gridando...
No era mio marito...

adeso devo andare urgente, poi vi dico, non volio che mi vedono che scrivo questi cosi sul forum
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo