Non sono un trolley

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

mares

Ospite
... t'arissomijà, Mimmè :smile: :smile: :smile:
questa m'assomija di più

0037.jpg



:smile::smile::smile:
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Sono molto arabiata, tutti sono buoni solo a scherzare e a prendere in giro, e questo no è belo.
Io non sono quella bruta foto pelosa e nemmeno quella con bici.
Io sono molto biù bela e non metto la foto proprio per questo, se io metto la foto poi tuti mi voliono in squadra e tutti a sbavare.
Non so, ancora non ho squadra e forse non la trovo più e forse non vengo alla 24 ore.
O forse mi scrivo per miss 24 ore e sicuro che vinco!

Vi saluto a voi sempre scherzosi
o-o
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
isi...occhio che qui poi la 24 ore..te la fanno fare per davvero...

p.s. nn so perchè ma mi ricordi bella figheira...

oddio che taglio sto topic...:smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sono molto arabiata, tutti sono buoni solo a scherzare e a prendere in giro, e questo no è belo.
Io non sono quella bruta foto pelosa e nemmeno quella con bici.
Io sono molto biù bela e non metto la foto proprio per questo, se io metto la foto poi tuti mi voliono in squadra e tutti a sbavare.
Non so, ancora non ho squadra e forse non la trovo più e forse non vengo alla 24 ore.
O forse mi scrivo per miss 24 ore e sicuro che vinco!

Vi saluto a voi sempre scherzosi
o-o

Ahò, ma al limite la 24h se ci tieni tanto la puoi fare anche da sola? :spetteguless: :spetteguless:

Me sa che non è che qui, aldilà degli scherzi stanno tutti a pensà a te. sarai pure bbona, ma la maggior parte di noi ha mogli e figli e non vive per mollicare, se non per scherzo.
 
M

mares

Ospite
Ahò, ma al limite la 24h se ci tieni tanto la puoi fare anche da sola? :spetteguless: :spetteguless:

Me sa che non è che qui, aldilà degli scherzi stanno tutti a pensà a te. sarai pure bbona, ma la maggior parte di noi ha mogli e figli e non vive per mollicare, se non per scherzo.
dici? :smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ahò, ma al limite la 24h se ci tieni tanto la puoi fare anche da sola? :spetteguless: :spetteguless:

Me sa che non è che qui, aldilà degli scherzi stanno tutti a pensà a te. sarai pure bbona, ma la maggior parte di noi ha mogli e figli e non vive per mollicare, se non per scherzo.


Eeee, Andreuccio, la sa lunga!!:spetteguless:
Per non sapere né leggiri, né scriviri, lascia evidenti tracce di fedeltà!!Nzesàmmai!:smile::smile::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Eeee, Andreuccio, la sa lunga!!:spetteguless:
Per non sapere né leggiri, né scriviri, lascia evidenti tracce di fedeltà!!Nzesàmmai!:smile::smile::prost:

Più che altro penso che lo scherzo è bello quando dura poco, e Easy Jet è già un mesetto che continua a postare messaggi apparentemente on topic, ma che sono una barzelletta. Già che noi del Lazio mangiamo pane ed Off Topic, er povero Tostarello ce dovrebbe bannà a tutti quanti, ma lascia correre perchè con la tastiera nun je la fa:ahhh:, je ce vorrebbe un mitra, se poi ce se mette pure qualche buontempone che divaga........
 

easy jet

Biker serius
7/8/08
102
0
0
Grotaferata (RM)
Visita sito
Più che altro penso che lo scherzo è bello quando dura poco, e Easy Jet è già un mesetto che continua a postare messaggi apparentemente on topic, ma che sono una barzelletta. Già che noi del Lazio mangiamo pane ed Off Topic, er povero Tostarello ce dovrebbe bannà a tutti quanti, ma lascia correre perchè con la tastiera nun je la fa:ahhh:, je ce vorrebbe un mitra, se poi ce se mette pure qualche buontempone che divaga........
Giusto, finalmente ho trovato una persona che ragioni bene.
No bisogna dire barzelete ma parlare sul serio e dire cose giuste.
Io subito vi ho deto che cercavo una squadra mista per la 24 ore di Roma ma non mi voliono nessuno.
Allora io ho scrito al capo della 24 ore e adeso sto in squadra con loro dell'8ttava Legione di Roma, con malie molto bele come i radiatori Romani, del Coloseo.
Spero che ci vediamo ali aqquedotti così vi svernicio a tuti.

Un saluto da radiatore romano

Mirka
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
giusto, finalmente ho trovato una persona che ragioni bene.
No bisogna dire barzelete ma parlare sul serio e dire cose giuste.
Io subito vi ho deto che cercavo una squadra mista per la 24 ore di roma ma non mi voliono nessuno.
Allora io ho scrito al capo della 24 ore e adeso sto in squadra con loro dell'8ttava legione di roma, con malie molto bele come i radiatori romani, del coloseo.
Spero che ci vediamo ali aqquedotti così vi svernicio a tuti.

Un saluto da radiatore romano

mirka


a


mimmo

falla

finitaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo