Punt ...non solo piacenza.......

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
46
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
guarda anch'io non sono in mega forma se vuoi ci organizziamo. lo scorso anno il pillerone lo facevamo da buelli. questo anno ho fatto solo il dinavolo settimana scorsa ma non ho ancora fatto il pillerone e vorrei buttarlo in pista per settimana prossima tempo permettendo

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Guarda,se ti armi di pazienza volentieri magari riesco ad andare senza problemi,ma nel dubbio metto le mani avanti..Domenica prossima mattina o pomeriggio quando vuoi,sabato lavoro;tengo d'occhio il forum
 

diesel62

Biker superis
29/4/10
494
185
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
Beh giusto per stare in argomento giro concluso con 60 km e 2300+ partenza da ferriere lago mu poi [...]
Complimenti a te, Luca e al tuo amico per il girone in alta val Nure.
Mi fa piacere constatare che hai saputo raccontarci le zone in cui sei passato. Anche se il lago Mu si scrive Moo, questa volta sei stato attento!
1145720390-Ammiccanti7.gif

Grazie anche per le foto. Si guardano sempre volentieri, anche se un sorrisino nei vostri volti ogni tanto non ci starebbe male...
No comment sul dislivello. Se questi sono i tuoi ritmi, quando mai gireremo ancora insieme?:nunsacci:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: luca9913

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.132
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti,ogni anno ci riprovo..Ma questa sembra la volta buona finalmente riesco a pedalare in modo "accettabile",sullo stato di forma lasciamo stare, appena avrò un po' di autonomia tornerò a rompervi le ballequesti nuovi(almeno per me)percorsi Pilleroniani mi intrigano parecchio e vorrei provarli,tanto per mettere un po' la mia gamba alla prova;sono segnalati o si improvvisa?

Ora gli imbocchi dei sentieri del Pillero sono segnalati.

https://www.facebook.com/1884526351...007666110593/1908006832777343/?type=3&theater

:}}}::}}}:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: 2pacthug

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.331
5.132
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Sabato 8 aprile
Giro dei laghi morenici

Aspettando una forma che mai arriverà domani sabato ripercorriamo l'itinerario n.10 della guida di ila: Ferriere e i laghi morenici.
La lunghezza del giro è di circa 30 km x un D+ di 1100 mt senza particolari difficoltà eccetto brevi tratti + tecnici.
Il giro è all day, portarsi cibarie al seguito.
Ci troviamo a Ferriere nella piazza della Chiesa alle 9:00. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: 2pacthug and tado79

2pacthug

Biker novus
13/5/09
26
6
0
46
Settima
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper st / scott scale 950
Buon giro anche da parte mia! io testo la gamba domenica, se tutto andrà bene tornerò a esplorare la provincia con voi :mrgreen: e finalmente inaugurerò la bici "nuova" del 2013 :yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: beep beep

Classifica mensile dislivello positivo