Ciao... sarò in zona x il ponte del 25 aprile... conosco solo i trail di Populonia...Se qualcuno fosse interessato e si trova in zona sabato provo il percorso gara con atleti del posto ....
Che bel posto!!!Lago Nambino e giro delle malghe - Val Rendena (TN)
Qualche immagine del giro di ieri sempre alla ricerca di nuovi tracciati in Val Rendena.
Partiamo da Sant'Antonio di Mavignola, superiamo Madonna di Campiglio e puntiamo, su un sentiero non proprio ciclabile utilizzato in inverno dai ciaspolatori, sul Lago di Nambino ancora parzialmente gelato:
Raggiungiamo gli impianti Patascoss e la Malga Ritorto su sentiero molto sassoso:
Il Gruppo del Brenta con le sue guglie è sempre ben visibile.
Di seguito gli Sfulmini:
.....colchici di diverse sfumature:
da qui in poi il sentiero diventa bellissimo, alternando tratti in terra battuta a passerelle:
Arriviamo ai ruderi di Malga Milegna e prendiamo il sentiero sottostante di fresca manutenzione:
Su un soffice strato di aghi di pino cricetiamo anche ai Masi Claemp:
Auguri a tutti di Buona Pasqua
Lago Idro no Iseo [emoji106] [emoji106]http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=401244
Oggi giro completo del lago di Iseo, molto duro ma fattibile complimenti a paolo che mi segue sempre e mi sopporta. Vedi l'allegato 237478 Vedi l'allegato 237481 Vedi l'allegato 237480 Vedi l'allegato 237479
Oggi, dopo varie indecisioni x via del meteo incerto, io @tado79 e @luca9913 e due nuovi amici parmensi decidiamo di affrontate i tecnici trail della costiera di Sestri Levante....
Su uno sviluppo di 40km e 1400D+ abbiamo percorso in sequenza i trail:
-punta baffe
-ca gianca
-s.anna
-mimose
Veramente tanta tanta roba
Claudio le sparkine vanno davvero ovunque... e Se mi ha retto sulla s. Anna mi regge ovunque [emoji23] [emoji23] [emoji23]Complimenti x la bella escursione e x le foto
Perchè Luca non ride mai??
....comunque non pensavo che le Sparkine sopportassero Sant'Anna soprattutto quella di Tado (che proprio un fuscello non è)...