Sabato io e natan Falco andiamo a finale abbiamo messo giù una bella Traccia con l'aiuto di grip che parte da finale Va su al din per cominciare le discese poi si sale alla base nato e si continua giu , spiegarlo e lungoa dovrebbero essere intorno ai 40/50 km con 2000+ se volete unirvi contattateci ,
Magari ci si incrocia.Rettifica x giro a finale.
X problemi di salute familiari...
Domani io salto il giro...
Il Puma vedrà cosa fare...
Opto a un pillerone da rivalta in mattinata o primo pomeriggio...
tado79
Ciao io penso che per 8.30 circa di partire da Rivalta..Magari ci si incrocia.
Domani mattina ci siamo anche noi sul pillero x il primo giro serio di Ila dopo un mese e mezzo di stop forzato.
Non ti dico di farlo insieme perché siamo veramente a dei livelli infami come allenamento e non sono certo che Ila riesca a fare le discese con il suo nuovo dito bionico....
Ciao.
Be praticamente potete girare tranquillamente con natan Falco alloraMagari ci si incrocia.
Domani mattina ci siamo anche noi sul pillero x il primo giro serio di Ila dopo un mese e mezzo di stop forzato.
Non ti dico di farlo insieme perché siamo veramente a dei livelli infami come allenamento e non sono certo che Ila riesca a fare le discese con il suo nuovo dito bionico....
Ciao.
Grazie ragazzi del giro e soprattutto della compagnia di stamattina sul pillerone...
Ne avevo bisogno..[emoji2] [emoji2]
[...]