Com'è che sei sempre tu a ritrovare i GPS???
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
quando puoi + che volentieri,Un grazie:
[MENTION=28958]miciolo[/MENTION]: spero di trovare la coincidenza per girare una volta con il vostro gruppo
Vedere le foto dei vostri giri è sempre un piacere
nel frattempo ho ripreso un pò a pedalare, ma al momento solo bitume, non posso ancora muovermi come vorrei e non sono pronto per gli sterrati; sicuramente meglio di prima però, chissà se entro fine anno riuscirò ad inaugurare la full nuova, che ormai è vecchia dato che l'ho comprata nel 2013
Com'è che sei sempre tu a ritrovare i GPS???
Grazie!!quando puoi + che volentieri,
tutte le nostre uscite le programmiamo su questo topic...
Grazie!!
Il giro che avete fatto ieri, l'ho fatto più e più volte ed è BELLISSIMO, completo, dal flow al tecnico (es. tratto prima del guado di Foppiano).
Volevo chiederti: ho guardato il sito Alta Val Trebbia, non c'è verso di scaricare le tracce, vero?
Invece, visto i trails che vi piacciono, permettetemi un consiglio: fatevi un giro a Montoggio (Parco dell'Antola), potrebbe essere una piacevole sorpresa
domani sabato sono orfano di Ila che, x una decina di giorni, è stata precettata dalla scuola x un corso di vela a Caprera coi suoi ragazzi
Con beep beep mi trovo a Rivergaro nel parcheggio del distributore dell'acqua alle 8:30 per ripetere il giro che avevamo fatto x Emergency con qualche variazione, tipo la bella discesa del Dinavolo.
Con gli elettrici a Lugagnano morirei.......
A che ora pensate di finire il giro? Se non fate tardi potrei (se non vi dispiace) unirmi a voi.domani sabato sono orfano di Ila che, x una decina di giorni, è stata precettata dalla scuola x un corso di vela a Caprera coi suoi ragazzi
Con beep beep mi trovo a Rivergaro nel parcheggio del distributore dell'acqua alle 8:30 per ripetere il giro che avevamo fatto x Emergency con qualche variazione, tipo la bella discesa del Dinavolo.
Con gli elettrici a Lugagnano morirei.......
A che ora pensate di finire il giro? Se non fate tardi potrei (se non vi dispiace) unirmi a voi.
Inviato dal mio M-PPxG410 utilizzando Tapatalk
bravo!! non mollare...qua procedono gli esperimenti in solitaria; martedi ho fatto la tratta "off road" S.Nicolò- Montecanino, a parte qualche fitta con annesse imprecazioni tutto bene! giro ridicolo, lo so, ma per chi fino a un paio di mesi fa non riusciva a fare una pedalata in salita è un miglioramento clamoroso, spero di continuare così; appena tornerò ad avere un passo accettabile riprenderò ad unirmi a voi; nell'attesa sarebbe ora di portare la Strive da Gaga, a stare ferma si è bloccato il freno a disco posteriore ( e al momento è ancora senza pedali)
Buon giro !