Sento Diego e ti faccio sapere domani. Ho solo paura del rientro dal ponte.[emoji594][emoji594][emoji594]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Claudio, domani non posso se domenica fate qualcosa fammi sapere. C'è anche Diego comunque buona [emoji1394][emoji1394][emoji1394]
Mi piacerebbe fare l'armelio ma domani proprio non riesco....
X domenica porto un'amico a Varazze : boaexpress hardrock frecce bianche. ...
Se volete venire mi fa piacere...
Dovrebbero esserci anche i due zombi reduci dell'isola d'elba
Ciao, a color che domani dovrebbero andare a girare a Perino.... Come' e' il giro??
D+ previsto??
Se riesco, accettereste una new entry, il sottoscritto??
Alberto.
Ok, se decido ti chiamo domani mattina.....
Pensi che si possa fare con una full 29 130+130 col telescopico gommata abbastanza leggera, o serve x forza di cose un'endurona?.
Grazie
Ciao Claudio...Io sono interessato al giro...Domani, salvo i soliti imprevisti dovuti al meteo, c'è l'intenzione di ritornare in Alta Val Trebbia x un giro sui sentieri conosciuti con partenza dal piazzale di Gorreto appena prima del ponte sul Trebbia.
Il rischio di prenderci una lavata c'è, soprattutto nel primo pomeriggio.
Le previsioni però sono + brutte nella media vallata (zona Bobbio)
....se qualcuno fosse interessato ci si accorda.
Ok Natan, noi andiamo.Ciao Claudio...Io sono interessato al giro...
Dovremmo essere in 2 ma non sono ancora sicuro....
I due reduci dell'elba stanno rientrando...qualcosa mi dice che verranno anche loro[emoji33] ..
Conoscendoli. ...Ne sarebbero capaci[emoji123] [emoji123]
Ok a Gorreto alle 9 ...Ok Natan, noi andiamo.
Saremo a Gorreto x le 9:00
Non ho il tuo tel. ma tu puoi trovare il mio sul profilo.
X i due compari dell'Elba spero che domani se ne stiano a letto a recuperare le forze ed a digerire tutto quello che hanno ingurgitato in questi giorni!!
Non sarebbero umani
Ok presenteVisto che le previsioni meteo in zona media Val Trebbia sono migliorate cambiamo programma x non rischiare di fare tanta strada sino a Gorreto e poi bagnarci.
Proviamo a fare un itinerario classico della zona di Bobbio chiudendo la discesa con il CAI 159 che è da un pò che non lo facciamo.
Ci troviamo alle 8:30 a Bobbio al link qui sotto:
https://www.google.com/maps/@44.763...9w!2e0!5s20110601T000000!7i13312!8i6656?hl=it
X le 14:00 orario di possibile temporale dovremmo aver finito... sperum
Domani anch'io in valtrebbia... sicuramente conoscete molto bene la zona.... sapete dirmi se a ponte Barberino si riesce ancora a passare dal lato della frana..visto il crollo del ponte?
Giro sull'armelio... poi Fontana.. Ponte gobbo.. Bobbio... ma non saprei come evitare la GALLERIA
O la salita a piancasale...
Grazie
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Grazie...velocissimo!dalla parte del ponte crollato non passi di sicuro.
Sull'altro versante non saprei, magari ci si deve alzare un po'.
Ultimamente abbiamo avuto lo stesso problema anche noi ma siamo passati in galleria montando le luci.
Ciao Claudio...Io sono interessato al giro...
Dovremmo essere in 2 ma non sono ancora sicuro....
I due reduci dell'elba stanno rientrando...qualcosa mi dice che verranno anche loro[emoji33] ..
Conoscendoli. ...Ne sarebbero capaci[emoji123] [emoji123]