----- andre sei stato bravissimo !!complimenti meglio di così non si poteva fare
ecco un breve racconto del nostro giro di domenica scorsa:
-Andrea
Brava Ila ! Sei Unica
Oggi , ho copiato queste brutte notizie (Specialmente x noi) da un giornale
trovato su internet :
Bomba d'acqua sull'Alta Valnure: è emergenza
[/I]
Speriamo bene????
ringrazio tutti per la dimostrazione di affetto che mi state regalando,
comunque non ho fatto nulla di speciale, ma mi spiaceva che la pagina fosse priva di racconti...miciolo ci ha abituati troppo bene.
Mi spiace soltanto che le foto non siano accattivanti...
Per quanto riguarda la situazione esondazioni, purtroppo si è persa anche una vita. Credevamo di essere immuni da queste problematiche, invece è toccato anche a noi. Ci sono frazioni isolate ed i danni sono copiosi.
Attendiamo informazioni nei prossimi giorni sul ripristino delle condizioni minime di vivibilità di parte del territorio, dove manca acqua e gas.
non so che itinerario intendi fare ma secondo me un pò di fango lo trovi.mercoledì pomeriggio (domani) avevo intenzione di fare un Dinavolo con partenza da Rallio, sarà praticabile secondo voi oppure ci sarà fango?
thx
non so che itinerario intendi fare ma secondo me un pò di fango lo trovi.
Zona Travo Rivergaro non ha piovuto in modo disumano come in Alto Appennino ma comunque ha piovuto tanto e non credo sia già asciugato considerando anche il fatto che non sono versanti esposti al sole.
In alcuni punti credo sia fattibile in altri dove c'è terra argillosa sarò una bello sbattimento.
Se vai fammi sapere come hai trovato i sentieri.
xkè adesso è un incognita lo stato dei sentieri, soprattutto in alto.
Le immagini che girano in rete di paesi come Bettola, Farini e Ferriere fanno paura.
.....ho visto alcune foto di Ruffinati (paese sopra a Salsominore dove poco tempo fa avevamo fatto un giro raggiungendo la cima del Carevolo): il torrente omonimo ha devastato tutto.
e credo sia così tutta l'Alta Val Nure e l'Alta Val Trebbia/Val d'Aveto....
comunque continuo a pensare alle persone che in un attimo hanno perso casa, cose e soprattutto a coloro che si sono trovati nel posto sbagliato nel momento sbagliato e non ce l'hanno fatta.
OK, i punti a rischio sono questi:Avendo a disposizione solo il pomeriggio perchè al mattino lavoro, pensavo di fare l'itinerario n. 13 della guida di Diesel, ma adesso mi hai messo qlc dubbio, volevo evitare fango ma con tutta l'acqua che è venuta non sarà facile..
...ricordavo che dal 20 settembre (domenica prox) sino al 20 dicembre i rambo cacciatori tireranno fuori dagli armadi i loro archibugi x sparare ai maiali selvatici.
Sperum bei!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?