Forza ragazzi che per la gioia di Fabio si parte ...cosi ci gustiamo l alba sul m.rosa
vi ricordo che il miciotto ha un polso immobilizzato e non può guidare, oltretutto sapete che non ha una vista da aquila.
Se non lo trasporto a funghi, domenica mi piacerebbe fare il giro di Centenaro, all mountain non tecnico, ma molto vario, o il giro di Farini, lungo, ma con tratti che molti di voi ormai conoscono e che divertono sempre.
1 ora da Piacenza il primo e 3/4 d'ora il secondo.
Il giro di Centenaro sale all'Aserei da uno stradone ondulato sconnesso ed una stradina di sassi ed erba, poi scende dai pascoli con stradine in terra e strade sassose fino a Ciregna. Risale dietro ai Groppi di Lavezzera e scende su sterrato fino sotto il Mercatello. Raggiunto Grondone sopra, scende nei campi fino a Ciregna per diventare stradaccia malconcia fino a Solaro. Piccole stradine sterrate malcurate riportano in prevalente dolce discesa a Centenaro. Sarei curiosa di vedere le condizioni dei sentieri.
Il giro di Farini lo conoscete.
Domani pomeriggio decidiamo.
come' il giro di farini?vi ricordo che il miciotto ha un polso immobilizzato e non può guidare, oltretutto sapete che non ha una vista da aquila.
Se non lo trasporto a funghi, domenica mi piacerebbe fare il giro di Centenaro, all mountain non tecnico, ma molto vario, o il giro di Farini, lungo, ma con tratti che molti di voi ormai conoscono e che divertono sempre.
1 ora da Piacenza il primo e 3/4 d'ora il secondo.
Il giro di Centenaro sale all'Aserei da uno stradone ondulato sconnesso ed una stradina di sassi ed erba, poi scende dai pascoli con stradine in terra e strade sassose fino a Ciregna. Risale dietro ai Groppi di Lavezzera e scende su sterrato fino sotto il Mercatello. Raggiunto Grondone sopra, scende nei campi fino a Ciregna per diventare stradaccia malconcia fino a Solaro. Piccole stradine sterrate malcurate riportano in prevalente dolce discesa a Centenaro. Sarei curiosa di vedere le condizioni dei sentieri.
Il giro di Farini lo conoscete.
Domani pomeriggio decidiamo.
come' il giro di farini?
Ragazzi se vi interessa domenica 20 c'è la seconda edizione del Marmagna all mountain gara a coppie con parte da fare in bici (molto divertente) e salita alla vetta del Marmagna a piedi il tutto organizzato dal Cai mtb Parma.
Per informazioni vedere qui <A href="http://www.caiparma.it/component/sobi2/?sobi2Task=sobi2Details&catid=9&sobi2Id=573" target=_blank>[url]http://www.caiparma.it/component/sobi2/?sobi2Task=sobi2Details&catid=9&sobi2Id=573[/URL]
P.S. Ila se vuoi lo porto io Claudio a funghi visto che comunque ci vado, solo che mi dovrà insegnare un posto nuovo
Forza ragazzi che per la gioia di Fabio si parte ...cosi ci gustiamo l alba sul m.rosa
Pistola...ormai la sveglia alle 4.00 mi fa un baffo!
scherzi a parte, gran bella girata
grazie ai compagni di merenda [MENTION=157732]luca9913[/MENTION] e al buon [MENTION=109761]grip82[/MENTION] per l'ospitalità e la guida turistica!!
per me zona inedita la Valle D'Aosta, paesaggio da favola e posti stupendi
salite da rompersi le gambe...e discese altrettanto interessanti
appena posso scarrrrico le foto e le posto
Alla prossima, scudo
Ciao compa ....grazie ad Andrea per l ospitalità e per averci fatto visitare una parte della valle
Grazie scudo per non avermi fatto dormire ....
Mi sembrava di avere di fianco nel letto un maiale in calore.....
....posso solo dire di non aver assolutamente invidiato [MENTION=113106]scudo80[/MENTION] x la nottata che può aver passato con i suoi compagni di branda
....non era certo fabio il maiale in calore....
invece tanta voglia di vedere le foto, soprattutto quelle della domenica, x me in luoghi inediti
Ecco qua le foto, sono parecchie le ho ridotte un po per caricarle velocemente
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=56242&p=1
ciao.
...problemi???
Ecco qua le foto, sono parecchie le ho ridotte un po per caricarle velocemente
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=56242&p=1
ciao.
ecco un breve racconto del nostro giro di domenica scorsa:
-Andrea