Punt ...non solo piacenza.......

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Chiedo solo una cortesia: chi è interessato al giro lo posti qui :celopiùg:[/QUOTE]

Ci sono anch'io mi aggrego a Luca
Azz.... è vero.....c'è pure il cambio dell'ora!!!![/QUOTE]
 

grip82

Biker superis
io e Ila nel week end lungo di Pasqua saremo giù a Finale Ligure x spararci, meteo permettendo, 4/5 giorni di mtb, di focacce belle unte e di birra. :i-want-t: :magna:
se qualcuno ha avuto x caso la stessa idea ci si becca....
1145964101-Party11.gif

come confermato a Claudio stasera, tra domani e domenica prenoto un appartamento/camera per 3 giorni.. qualcuno verrebbe giu' sabato-domenica-lunedi' prossimi (pasqua) a Finale Ligure per dividere stanza e costi ?

-Andrea
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Per domenica 29 marzo andiamo a ripercorrere le prove speciali e i trasferimenti della Special Enduro del Benaco.

Il giro prevede circa 40 km x un D+ di 1300 mt suddiviso in 4 salite ed altrettante discese.

Non conosciamo il grado di difficoltà delle discese ma credo non siano eccessivamente difficili.

Qualche dato in + del giro e qualche video li trovate a questi link:
http://www.specialenduro.it/percorso-e-speciali/
http://www.specialenduro.it/

Il punto di ritrovo è a Garda nei grandi parcheggi del Centro Gardacqua (sui navigatori potete inserire Garda (Vr), via Turisendo dei Turisendi.
Se non ricordo male all'ingresso di alcuni parcheggi ci sono le sbarre x non fare entrare i pulmans: attenzione se mettete le bici sul tetto della macchina!! :hahaha:

Le tracce GPX della Special enduro sono in allegato anche se Ila ci sta lavorando su cercando ottimizzare le salite sfruttando anche tracce da noi registrate in precedenti giri.

Troviamoci alle 9:30 (una semi levataccia visto che nella nottata cambia l'orario e dormiamo un'ora in meno), ma dobbiamo cercare di essere di ritorno prima di incappare nei soliti imbottigliamenti dovuti al traffico tipici del garda.:taxi-dri:

Chiedo solo una cortesia: chi è interessato al giro lo posti qui :celopiùg:
Domattina ci sono anche io, ci si vede al casello di PC x le 7:45, se qualcuno è da solo si può fare una macchina
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.152
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
ho guardato il video della prima discesa e mi sembra di capire che senza GPS è impossibile beccare i sentieri giusti.
X essere il + possibile autonomi consiglio che chi ha il gps si scarichi la traccia così domani quando vi si chiuderà la vena non dovrete aspettare me e ila che siamo due ciofeche in discesa :il-saggi:
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
ho guardato il video della prima discesa e mi sembra di capire che senza GPS è impossibile beccare i sentieri giusti.
X essere il + possibile autonomi consiglio che chi ha il gps si scarichi la traccia così domani quando vi si chiuderà la vena non dovrete aspettare me e ila che siamo due ciofeche in discesa :il-saggi:

traccia scaricata! sul fatto della velocità in discesa non ti preoccupare...sono lento pure io quindi mi sa che mi accodo!! :i-want-t:

ho visto anch'io i video e in effetti la prima è un po incasinata.:nunsacci:

a domani. Fabio.
 

scudo80

Biker tremendus
15/8/12
1.237
120
0
Lodi
Visita sito
Ciao ragazzi
Ringrazio tutti per la bella giornata e per il gran giro!!! Alla fine ero cotto [emoji29]
In totale il mio km segna 44 km x 1500 m di dislivello

Grazie a in particolare a [MENTION=28958]miciolo[/MENTION] e [MENTION=60112]diesel62[/MENTION] per la traccia e le discese
Scusatemi se non ricordo tutti i nomi e nickname!!

Alla prossima [emoji106] [emoji106]

Fabio
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.335
5.152
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
arrivati a casa anche noi belli cotti... :il-saggi:

solo una foto del gruppo di oggi:

image.php


le altre foto le caricherò nei prox giorni.

grazie a chi c'era oggi e un saluto a chi x vari motivi non è potuto venire :celopiùg:
 

luca9913

Biker ciceronis
30/1/14
1.420
649
0
mulazzano
Visita sito
Bike
Specialized
Andrea a dx c'è la santa scruz , e a sx 1 ruota......lo ha fatto apposta perché ieri sono stato zitto,c'era chi ha parlato anche per me....comunque il fatto rimane,e ci sono rimasto male.
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Andrea a dx c'è la santa scruz , e a sx 1 ruota......lo ha fatto apposta perché ieri sono stato zitto,c'era chi ha parlato anche per me....comunque il fatto rimane,e ci sono rimasto male.
Mi auguro tu stia scherzando [emoji15], perché con una bella giornata come ieri attaccarsi ad una ca@@@ta del genere mi sembra fuori luogo. Pensa se non avessero fatto la foto nemmeno ai biker [emoji22] [emoji28] [emoji2] [emoji482]
 

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Mi auguro tu stia scherzando [emoji15], perché con una bella giornata come ieri attaccarsi ad una ca@@@ta del genere mi sembra fuori luogo. Pensa se non avessero fatto la foto nemmeno ai biker [emoji22] [emoji28] [emoji2] [emoji482]
E anche se x me è scontato : Grazie [MENTION=28958]miciolo[/MENTION] & co x l'impegno e la passione che ci mettete, da parte mia è sempre mooooolto apprezzato [emoji482] [emoji6]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo