Punt ...non solo piacenza.......

griffo83

Biker serius
5/6/09
103
21
0
casalpusterlengo
Visita sito
bene!!
domani ci sparpagliamo un pò tutti :}}}:
chi va alla mattina a Perino, chi a Petosino (Bg), chi a Pogno (No).
Io, Ila e [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] ci troviamo alle 13:30 a Bettola vicino al Tequila, così finito il giro dobbiamo fare poca strada x ...
1145964087-Party16.gif


buone raidate a tutti :celopiùg:
Chi va a Pogno?

Io lo scoperto oggi, vedendo un video su facebook, e mi sembra molto molto bello!

Qualcuno ci ha già girato?
 

edison

Biker serius
8/2/06
126
27
0
Codogno
Visita sito
bene!!
domani ci sparpagliamo un pò tutti :}}}:
chi va alla mattina a Perino, chi a Petosino (Bg), chi a Pogno (No).
Io, Ila e [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] ci troviamo alle 13:30 a Bettola vicino al Tequila, così finito il giro dobbiamo fare poca strada x ...
1145964087-Party16.gif


buone raidate a tutti :celopiùg:

Claudio,
perchè domani non ci porti fin sull'Armelio,così poi la terminiamo con la nuova discesa di Perino?
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
bene!!
domani ci sparpagliamo un pò tutti :}}}:
chi va alla mattina a Perino, chi a Petosino (Bg), chi a Pogno (No).
Io, Ila e [MENTION=145232]Giannife[/MENTION] ci troviamo alle 13:30 a Bettola vicino al Tequila, così finito il giro dobbiamo fare poca strada x ...
1145964087-Party16.gif


buone raidate a tutti :celopiùg:

Claudio,
perchè domani non ci porti fin sull'Armelio,così poi la terminiamo con la nuova discesa di Perino?

contrordine!!!!
si cambia valle.
non + Val Nure ma Val Trebbia x girare sull'Armelio e terminare con la nuova discesa (......se la troviamo :nunsacci: )
Ci troviamo oggi sabato in piazza a Perino alle 13:30
 

grip82

Biker superis
oggi io e Luca ci siam rifatti il percorso dell'Enduro Cup Lombardia di Petosino (BG) di domenica scorsa piu' un'aggiunta.. il sentiero di Ilaria :omertà:

nei boschi sta arrivando la primavera..
image.php


prima della salita micidiale alla Maresana e' possibile soffermarsi per una prece in questo luogo
image.php


un passaggio tennico
image.php


qui tutte le foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=52781&p=1

qui la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=239288

che salite... sempre sempre ripide, rampe micidiali a non finire..
[MENTION=44181]griffo83[/MENTION] finche' non le fai non te ne rendi conto ! ..pero' la PS3 e' stata divertentissima !

-Andrea
 

griffo83

Biker serius
5/6/09
103
21
0
casalpusterlengo
Visita sito
oggi io e Luca ci siam rifatti il percorso dell'Enduro Cup Lombardia di Petosino (BG) di domenica scorsa piu' un'aggiunta.. il sentiero di Ilaria :omertà:

nei boschi sta arrivando la primavera..
image.php


prima della salita micidiale alla Maresana e' possibile soffermarsi per una prece in questo luogo
image.php


un passaggio tennico
image.php


qui tutte le foto:
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=52781&p=1

qui la traccia:
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=239288

che salite... sempre sempre ripide, rampe micidiali a non finire..
[MENTION=44181]griffo83[/MENTION] finche' non le fai non te ne rendi conto ! ..pero' la PS3 e' stata divertentissima !

-Andrea
Le conosco, abbiamo fatto lo stesso giro due settimane fa io e Nanni [emoji12]
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
oggi giretto pomeridiano in zona Monte Armelio.
Alla fine eravamo in otto :}}}:
Io ero senza macchina fotografica che ha deciso di lasciarmi proprio prima del giro x poi riprendere a funzionare al mio rientro a casa... :nunsacci:
quindi non ci sono foto eccetto un paio scattate da Ila.

qui alcuni dei miei compagni di viaggio con il re delle motoseghe [MENTION=72235]erminiottone[/MENTION] che abbiamo rivisto con piacere dopo un bel pò di tempo :celopiùg::

image.php


mentre invece abbiamo trovato veramente MOLTO MA MOLTO BELLO il nuovo sentiero che qualche settimana fa è nato dalle sapienti zappe e roncole dei nostri trailbuilders, un sentiero dove c'è di tutto e dove il motto è "lasciala andare"
1145716731-Saltellanti5.gif

nella speranza che le moto, anche oggi incontrate numerose, non si infilino su questo tracciato
1145788443-Cattive7.gif


image.php


ancora auguri di buon compleanno a [MENTION=6641]y&t[/MENTION]
1145964037-Party17.gif
1145963671-Party67.gif

...grazie x la bevuta offerta... :prost:

e domani navighiamo a vista,
se piove si gira "gallone"
1145471276-Assonnate24.gif

altrimenti l'idea è quella di farci un 159 con partenza da Bobbio in tarda mattinata :i-want-t:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.186
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
io e Ila nel week end lungo di Pasqua saremo giù a Finale Ligure x spararci, meteo permettendo, 4/5 giorni di mtb, di focacce belle unte e di birra. :i-want-t: :magna:
se qualcuno ha avuto x caso la stessa idea ci si becca....
1145964101-Party11.gif
 

grip82

Biker superis
.....e se domenica prox provassimo le discese di Garda (Vr)???
1145716744-Saltellanti1.gif
1145716744-Saltellanti1.gif

per domenica.. se c'e' sole non vedo perche' no :celopiùg:
vediamo poi i dettagli in settimana


sabato invece, visto che ho un impegno in mattinata, Luca propone giro al sange (San Genisio) con partenza verso mezzogiorno.. il giro potrebbe essere questo http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4493 brevino ma giusto per tenersi in movimento :i-want-t: per voi di piacenza non e' comodissimo ma se qualcuno volesse venire.. :}}}:

-Andrea
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo