Punt ...non solo piacenza.......

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
x chi non lo sapesse er puma è il "silenzioso" luca9913
1145963863-Party30.gif
.......
che è riuscito ad incasinare con il nuovo telefonino il suo nick vecchio
1145788146-Cattive45.gif
 

grip82

Biker superis
io e Ila nel week end lungo di Pasqua saremo giù a Finale Ligure x spararci, meteo permettendo, 4/5 giorni di mtb, di focacce belle unte e di birra. :i-want-t: :magna:
se qualcuno ha avuto x caso la stessa idea ci si becca....
1145964101-Party11.gif

5 giorni no.. pero' sabato+domenica+lunedi' io potrei se qualcuno volesse dividere con me la stanza.. :bacetto:

Questa volta ci sarebbero da provare Isallo Extasy e Chiesetta di San Michele :cucù:

-Andrea
 

diesel62

Biker urlandum
29/4/10
500
194
0
pontenure (pc)
Visita sito
Bike
specialized enduro comp
[...]

Questa volta ci sarebbero da provare Isallo Extasy e Chiesetta di San Michele :cucù:

-Andrea

San Michele non te lo toglie nessuno dalla testa, vero?
Visto e sperimentato l'ultimo tratto del sentiero, veramente tossico,ma tossico senza speranza, potremmo accompagnarti solo in cambio di un gelatone nella bella Noli e di un traino per risalire in quota...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

rajo1971

Biker popularis
26/8/08
99
10
0
Bollate
Visita sito
per domenica.. se c'e' sole non vedo perche' no :celopiùg:
vediamo poi i dettagli in settimana


sabato invece, visto che ho un impegno in mattinata, Luca propone giro al sange (San Genisio) con partenza verso mezzogiorno.. il giro potrebbe essere questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4493[/URL] brevino ma giusto per tenersi in movimento :i-want-t: per voi di piacenza non e' comodissimo ma se qualcuno volesse venire.. :}}}:

-Andrea

Ciao Andrea

x sabato potrei essere interessato. Ti do conferma domani.
Domenica con il mio gruppo volevamo provare le Ps di Petosino.
Visto che le hai già fatte, com'è il fondo? Con le piogge di questi giorni dici che ha tenuto?
Nel caso hai traccia?

Grazie
 

grip82

Biker superis
Ciao Andrea

x sabato potrei essere interessato. Ti do conferma domani.
Domenica con il mio gruppo volevamo provare le Ps di Petosino.
Visto che le hai già fatte, com'è il fondo? Con le piogge di questi giorni dici che ha tenuto?
Nel caso hai traccia?

Grazie

Ciao Michele,

per domenica eccoti la traccia della Enduro Cup in allegato. Se vi avanza gamba ho aggiunto un'altra risalita-discesa famosa della zona, l'Agostini.

Visto il fondo non credo avrete problemi !

-Andrea
 

Allegati

  • EnduroCup2015+Agostini.zip
    67,4 KB · Visite: 15

Carmelo 74

Biker tremendus
29/12/11
1.303
250
0
(PC)
Visita sito
Bike
Goat
Ciao domattina mi piacerebbe fare un giro sull'armelio, ma non conosco la nuova discesa fatta da [MENTION=144881]Tro[/MENTION]ny & co. È lecito chiedere se qualcuno ha una traccia gpx? [MENTION=28958]miciolo[/MENTION]?
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Per domenica 29 marzo andiamo a ripercorrere le prove speciali e i trasferimenti della Special Enduro del Benaco.

Il giro prevede circa 40 km x un D+ di 1300 mt suddiviso in 4 salite ed altrettante discese.

Non conosciamo il grado di difficoltà delle discese ma credo non siano eccessivamente difficili.

Qualche dato in + del giro e qualche video li trovate a questi link:
http://www.specialenduro.it/percorso-e-speciali/
http://www.specialenduro.it/

Il punto di ritrovo è a Garda nei grandi parcheggi del Centro Gardacqua (sui navigatori potete inserire Garda (Vr), via Turisendo dei Turisendi.
Se non ricordo male all'ingresso di alcuni parcheggi ci sono le sbarre x non fare entrare i pulmans: attenzione se mettete le bici sul tetto della macchina!! :hahaha:

Le tracce GPX della Special enduro sono in allegato anche se Ila ci sta lavorando su cercando ottimizzare le salite sfruttando anche tracce da noi registrate in precedenti giri.

Troviamoci alle 9:30 (una semi levataccia visto che nella nottata cambia l'orario e dormiamo un'ora in meno), ma dobbiamo cercare di essere di ritorno prima di incappare nei soliti imbottigliamenti dovuti al traffico tipici del garda.:taxi-dri:

Chiedo solo una cortesia: chi è interessato al giro lo posti qui :celopiùg:
 

Allegati

  • specialenduro.zip
    51 KB · Visite: 13

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.197
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Ciao domattina mi piacerebbe fare un giro sull'armelio, ma non conosco la nuova discesa fatta da [MENTION=144881]Tro[/MENTION]ny & co. È lecito chiedere se qualcuno ha una traccia gpx? [MENTION=28958]miciolo[/MENTION]?
ciao Carmelo, purtroppo devo ancora scaricarla dal GPS che non ho qui con me e stasera non riesco a recuperarlo.
Puoi eventualmente sentire qualcuno dei tracciatori :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo