x chi non lo sapesse er puma è il "silenzioso" luca9913
.......
che è riuscito ad incasinare con il nuovo telefonino il suo nick vecchio
io e Ila nel week end lungo di Pasqua saremo giù a Finale Ligure x spararci, meteo permettendo, 4/5 giorni di mtb, di focacce belle unte e di birra.:magna:
se qualcuno ha avuto x caso la stessa idea ci si becca....
mi invitate ogni tanto?? sembrate belli lanciati! :)
[...]
Questa volta ci sarebbero da provare Isallo Extasy e Chiesetta di San Michele
-Andrea
per domenica.. se c'e' sole non vedo perche' no
vediamo poi i dettagli in settimana
sabato invece, visto che ho un impegno in mattinata, Luca propone giro al sange (San Genisio) con partenza verso mezzogiorno.. il giro potrebbe essere questo [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4493[/URL] brevino ma giusto per tenersi in movimentoper voi di piacenza non e' comodissimo ma se qualcuno volesse venire..
-Andrea
Ciao Andrea
x sabato potrei essere interessato. Ti do conferma domani.
Domenica con il mio gruppo volevamo provare le Ps di Petosino.
Visto che le hai già fatte, com'è il fondo? Con le piogge di questi giorni dici che ha tenuto?
Nel caso hai traccia?
Grazie
Ciao Michele,
per domenica eccoti la traccia della Enduro Cup in allegato. Se vi avanza gamba ho aggiunto un'altra risalita-discesa famosa della zona, l'Agostini.
Visto il fondo non credo avrete problemi !
-Andrea
x chi non lo sapesse er puma è il "silenzioso" luca9913.......
ciao Carmelo, purtroppo devo ancora scaricarla dal GPS che non ho qui con me e stasera non riesco a recuperarlo.Ciao domattina mi piacerebbe fare un giro sull'armelio, ma non conosco la nuova discesa fatta da [MENTION=144881]Tro[/MENTION]ny & co. È lecito chiedere se qualcuno ha una traccia gpx? [MENTION=28958]miciolo[/MENTION]?
Ciao , ma voi da dove partite?
Posso averla appena la scarichi se puoi? Se non puoi non fa nienteciao Carmelo, purtroppo devo ancora scaricarla dal GPS che non ho qui con me e stasera non riesco a recuperarlo.
Puoi eventualmente sentire qualcuno dei tracciatori
in linea di massima alle 8:00 al casello di Piacenza Sud.Intendevo la partenza da Piacenza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?