Non solo mountain bike

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Enci, ascò: noi ci torniamo a Luglio e ci facciamo 2 giorni. La prima ci spariamo qualche bella roba a Tonara. Ormai ho diverse tracce e ricordi di sentieri da rifare in bike. Sia sul versante del Mandrolisai che su quello del Gennargentu. Il tutto da legare naturalmente.
Il secondo giorno proviamo la nuova via a falare dalla Pta La Marmora.....
Dammi un pochito de tiempo e ti mando the robs...
Ajò

esaggerau.... a Luglio!!!!! e si deve stare qua ad aspettare un altro mese?
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Per gli appassionati come me...:spetteguless:

dal 4 al 6 giugno 2010 si svolgerà il Il Rally d’Italia Sardegna 2010,
inserito quale quarta prova dell’Intercontinental Rally Challenge (IRC),

Non sarà il WRC...ma meglio di niente!! oltre al piu' conosciuto Monte Lerno con il Miky's Jump....quest'anno si correrà nel Grighine...sul Monte Arci

[URL]http://www.rallyitaliasardegna.com/[/URL]

riuscirò a immortalare nuovamente salti come questi????:nunsacci::nunsacci:
felip250.jpg
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Per gli appassionati come me...:spetteguless:

dal 4 al 6 giugno 2010 si svolgerà il Il Rally d’Italia Sardegna 2010,
inserito quale quarta prova dell’Intercontinental Rally Challenge (IRC),

Non sarà il WRC...ma meglio di niente!! oltre al piu' conosciuto Monte Lerno con il Miky's Jump....quest'anno si correrà nel Grighine...sul Monte Arci

http://www.rallyitaliasardegna.com/[url]http://www.rallyitaliasardegna.com/[/URL]

riuscirò a immortalare nuovamente salti come questi????:nunsacci::nunsacci:


per chi fosse interessato sono riusciuto a trafugare l'immagine del percorso delle prove speciali sul Grighine (più storta di me!!!) su igm.

picture.php
 

gigi61

Biker superis
7/10/07
385
0
0
Osilo
Visita sito
domani stavo pensando di vedere una delle due prove nel centro Sardegna,
Monte Grighine o Gonnosnò quale mi consigliate ?

mi farebbe piacere se qualcuno di voi, potesse indicarmi dei punti da dove si possono scattare delle belle foto, e magari vedere dei traversoni veloci che nelle prove di Pattada non si vedono.


Grazieeeee....
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
domani stavo pensando di vedere una delle due prove nel centro Sardegna,
Monte Grighine o Gonnosnò quale mi consigliate ?

mi farebbe piacere se qualcuno di voi, potesse indicarmi dei punti da dove si possono scattare delle belle foto, e magari vedere dei traversoni veloci che nelle prove di Pattada non si vedono.


Grazieeeee....

il problema principale, come accennato in altro topic da Tuonosordo, è la chiusura delle strade prima dell'alba, quindi molti punti saranno difficili da raggiungere. Se vuoi tentarla da Villaurbana, arrivando da Oristano, appena dopo il cimitero girare a sinistra, seguire l'asfalto sempre a sinistra fino ad arrivare dove la strada sarà inevitabilmente sbarrata...
poi non so se il buon Tuono avrà migliori suggerimenti per la sua zona... io purtroppo ho scoperto solo oggi il tracciato e non ho potuto verificare le visuali migliori...
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
domani stavo pensando di vedere una delle due prove nel centro Sardegna,
Monte Grighine o Gonnosnò quale mi consigliate ?

mi farebbe piacere se qualcuno di voi, potesse indicarmi dei punti da dove si possono scattare delle belle foto, e magari vedere dei traversoni veloci che nelle prove di Pattada non si vedono.


Grazieeeee....
Tieni conto che le due prove sono a circa 10-15 chilometri di distanza, potresti farcela per tutte e due, visto che sono previste due prove in ogni location...
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Ankio sto pensando seriamente di andare a veder le prove della provincia di Oristano.....

a sentir parlare i piloti e' molto bella la prima prova (Siamanna) molto guidabile.....

come dice Cinni visto ke c'e' il tempo e la breve distanza che le separa si posson vedere tutte e due le prove....

Ho sentito Tuono poco fa mi dice che la prova passa molto vicino da dove vive lui tanto che molto probabilmente la raggiungerà in bike.....

@Gigi scendi solo???
 

cinnibingo

Biker superis
30/5/09
459
0
0
Villaurbana (OR)
Visita sito
Ankio sto pensando seriamente di andare a veder le prove della provincia di Oristano.....

a sentir parlare i piloti e' molto bella la prima prova (Siamanna) molto guidabile.....

come dice Cinni visto ke c'e' il tempo e la breve distanza che le separa si posson vedere tutte e due le prove....

Ho sentito Tuono poco fa mi dice che la prova passa molto vicino da dove vive lui tanto che molto probabilmente la raggiungerà in bike.....

@Gigi scendi solo???

anch'io pensavo, impegni permettendo, di salire in bici al grighine, ma ogni volta che lo faccio quando arrivo su vedo, pur essendo non credente, la Madonna, una sfilza di santi e tanti tanti angioletti... cosa sarà???:nunsacci:
 

tuonosordo

Biker superioris
1/9/06
824
0
0
SARDEGNA
Visita sito
... comunque se qualcuno è interessato... io sarò all'incrocio che porta su al Grighine... S.P. 36 (Mogorella-Ruinas) alle ore 8,00.... salgo in bici... penso sia la scelta migliore..
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Grazie ai splendidi suggerimenti dell'amico Tuonosordo
la giornata e' iniziata cosi'...con un bel traversone del cecoslovacco Hanninen su Skoda Fabia
01rally.jpg

il nostro connazionale Paolo Andreucci su Peugeot S2000
02rally.jpg

l'impianto eolico domina la prova speciale
03rally.jpg

eh ci siamo presi anke un bello spavento (s e' fermata a meno di 10 metri da me) cappottamento
11rally.jpg

e a seguire un uscita di strada
09rally.jpg


10rally.jpg

cosa non si farebbe per vedere meglio la prova speciale
04rally.jpg


08rally.jpg

alcune auto storiche per il Rally del Corallo....
il mitico Munari su Lancia Stratos
07rally.jpg

Lancia 037
06rally.jpg

Porche Carrera 911
05rally.jpg

Come ogni solito Rally siamo rientrati stanchi e impolverati che sembravamo marocchini......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Siccome siamo nella sezione "non solo MountainBike" direi che la domanda è lecita: Zicchirru, ma eitta ti sesi cunvertìu alle religioni orientali???
Cosa ci fa il simbolo del Falun Dafa nel tuo avatar?:nunsacci:
Mi raccomando, tieni a mente i principi che animano queste religioni e non dirmi che non sono affari miei sennò....:arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo