Non solo mountain bike

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Ultimissime dalla Patagonia.
Sirbonedda è appena arrivata a bariloche, il viaggio è andato
benissimo, ma Hanno trovato una tornenta di vento gelido, sono
intorno ai zero gradi...ieri nievicata in orizzontale :-(
Oggi è ancora brutta, c'è allerta meteo, ma domani dovrebbe
migliorare.
Si stanno per spostare ad Esquel da dove, dopodomani, iniziano a
pedalare..o almeno sperano.:i-want-t:
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ultimissime dalla Patagonia.
Sirbonedda è appena arrivata a bariloche, il viaggio è andato
benissimo, ma Hanno trovato una tornenta di vento gelido, sono
intorno ai zero gradi...ieri nievicata in orizzontale :-(
Oggi è ancora brutta, c'è allerta meteo, ma domani dovrebbe
migliorare.
Si stanno per spostare ad Esquel da dove, dopodomani, iniziano a
pedalare..o almeno sperano.:i-want-t:
Quali sono le loro intenzioni? quanto faranno in bici? impresa degna di nota o è la solita pan di zucchero-Masua? ci aggiornerà via web su Fbook o non hanno possibilità?
Comunque sia..........Beatiiiiiiiiii
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Boo, ho appena guardato le previsioni per domenica non sembra malaccio dalle 10 alle 16. quanto tempo ci dai per decidere? se il tempo non è sicuro si rinvia. cia alberto

Dai Albemar per carità non voglio mettere fretta a nessuno, voi decidete in base alle previsioni anche io farò lo stesso. se poi rinviate speriamo sia un giorno in cui io sia libero sennò sarà la prossima volta.
Sono eccitato dall'idea di fare un trekking in quella zona, e per liberarci abbiamo fatto i salti mortali ma il meteo comanda su tutto.
Se per caso decidete di si avete in mente un piano B se piove? tipo pranzo in agriturismo o simili?:fantasm:
Sabato sera dateci i dettagli su l'orario e il luogo dell'appuntamento che se scendiamo così ci organizziamo con Gippy e co.
 

albemar

Biker superis
8/11/08
351
5
0
saiselgi
Visita sito
Ascò Il meteo.it da piogge dalle 16.00 quindi abbiamo tempo sufficente per zompettare a piedi, ci aggiorniamo a domani mattina? A ke ora potete essere in zona nel caso?
Dai Albemar per carità non voglio mettere fretta a nessuno, voi decidete in base alle previsioni anche io farò lo stesso. se poi rinviate speriamo sia un giorno in cui io sia libero sennò sarà la prossima volta.
Sono eccitato dall'idea di fare un trekking in quella zona, e per liberarci abbiamo fatto i salti mortali ma il meteo comanda su tutto.
Se per caso decidete di si avete in mente un piano B se piove? tipo pranzo in agriturismo o simili?:fantasm:
Sabato sera dateci i dettagli su l'orario e il luogo dell'appuntamento che se scendiamo così ci organizziamo con Gippy e co.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo