Per rimanere in tema, EnciScai, ti faccio i complimenti per il blog della tua nuova associazione Terranova. Sai benissimo che ci bazzico ogni tanto. E' pieno di bei raccontini....continuate così !!!
mmmm sta parlando "il lavoratore"!!!!!! LO SKIPPER UAHHAHAUAUAHAHA........................lo sai come sono gli avvocati no!!!!
Ultimissime da sirbonedda enzo & C.
>Siamo arrivati a
Villa Amengual dopo 280 km....
Bel racconto e grazie Alberto per averlo riportato sul forum.
Dev'essere un'esperienza molto intensa, ricca di emozioni ma anche con un impegno fisico e mentale non da poco. Peccato che non ci sia qualche foto!
Ma c'è anche qualche sito dove stanno riportando il racconto?
Se il tempo tiene domenica treking Caladomestica - Masua, ritrovo alle 9.30 al bar di Masua (Miniera). Ci si deve organizzare con le macchine per lasciarne qualcuna a Masua (Spiaggia) per andare poi a recuperare le altre a Caladomestica.
Iniziamo a Contarci
Se il tempo tiene domenica treking Caladomestica - Masua, ritrovo alle 9.30 al bar di Masua (Miniera). Ci si deve organizzare con le macchine per lasciarne qualcuna a Masua (Spiaggia) per andare poi a recuperare le altre a Caladomestica.
Iniziamo a Contarci
Non so, ti mando in MP qualcos'altro, ma domenica ci siete?
anche per me andrebbe meglio alle 9:00, se non ci son problemi per chi arriva da lontano?!non è un pò tardino incontrarci alle 9,30? da qui a partire poi minimo si fanno le 10,00.
Perchè non facciamo le nove?
Quanti Km sono? E in termini di tempo quanto pensate di impiegarcI? Vi chiederete perchè tutte queste domande? il motivo è che mia figlia ha deciso di fare l'ennesimo trasloco e guarda caso dovremmo iniziare proprio domenica, visto che gli altri giorni sono impegnato.
In ogni caso per l'escursione ci sono di sicuro.
Si si... mi associo alla richiesta!anche per me andrebbe meglio alle 9:00, se non ci son problemi per chi arriva da lontano?!
anche per me andrebbe meglio alle 9:00, se non ci son problemi per chi arriva da lontano?!
bella cricca!!!!! non c'è male!!!!!Quindi:
1) Camarillo
2) Camarilla
3) Exca
4) Ginex
5) Oscar
6) Mary
7) Albemar
bella cricca!!!!! non c'è male!!!!!
qui zicchirru non si è ancora iscritto? Aiò chi se lo porta?????
Infatti ho pensato a loro, Gippy ci siete?
Infatti ho pensato a loro, Gippy ci siete?
... Gypppppppppppppyyyyyyyyyyyyyyyyyy!