Non solo mountain bike

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grandissimo ModEsca !!!
Ecco il percorso su "ilportalesardo.it"....ah, hai visto la sezione mtb del sito ? forte quel tizio lì !!!
[URL="http://www.ilportalesardo.it/outdoor/escursioni.htm"][url]http://www.ilportalesardo.it/outdoor/escursioni.htm[/URL][/URL]

1) Camarillo
2) Manuela
3) Mariella
4) Albemar
5) Oscar
6) Alessia
7) Giuseppina
8) Antmar ci aspetta all'arrivo con l'arrosto Pronto
9) Exca

Giallo vista giallo... non mi piace il layout del sito ma sui contenuti non si discute... anche perchè quel tizio li c'ha 2 palle così!!!! :hahaha:
Sai se da qualche parte esiste una tracciolina o qualcosa di un po' più preciso rispetto alla descrizione? Devo averlo già chiesto... ma è più forte di me: io a prepararmi l'uscita sulla carta ci godo troooooppo!!!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
8 Novembre.

Non arrivo a fare previsioni a così lungo termine!

Eppoi è troppo lontano, il posto. Non me lo posso permettere.

E neppure la compagnia è granchè... :specc:

:smile::smile::smile:

Non provartene a venire per un trecchino, mì !
Anni che ti sto invitando. Quando scendi (che già non ve la prendete la malaria oltre Oristano) ti organizziamo un giretto spacca gambe coi fiocchi !!! Tu fammi SOLO sapere quando !

1) Camarillo
2) Manuela
3) Mariella
4) Albemar
5) Oscar
6) Alessia
7) Giuseppina
8) Antmar ci aspetta all'arrivo con l'arrosto Pronto
9) Exca
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Non provartene a venire per un trecchino, mì !
Anni che ti sto invitando. Quando scendi (che già non ve la prendete la malaria oltre Oristano) ti organizziamo un giretto spacca gambe coi fiocchi !!! Tu fammi SOLO sapere quando !

1) Camarillo
2) Manuela
3) Mariella
4) Albemar
5) Oscar
6) Alessia
7) Giuseppina
8) Antmar ci aspetta all'arrivo con l'arrosto Pronto
9) Exca

e io posso scendere? io mi accontento di un trekkino che altro non posso proporre alla mia signora. poi già scendo anche per un giro spaccagambe dove vuoi tu marganai o pressi santadi etc
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Se scende G io non vengo.

Allora... ti spiego... (come dice un mio amico): il tale trekkino sarebbe occasione di svago e di spensierata gita LONTANO dai quotidiani e DOMESTICI motivi di preoccupazione e stress che CI (e dico "ci", non "mi") angustiano normalmente.

Tali occasioni, QUINDI, bisogna prenderle al volo QUANDO è POSSIBILE!

E codesto non preclude null'altro!... :il-saggi:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Allora... ti spiego... (come dice un mio amico): il tale trekkino sarebbe occasione di svago e di spensierata gita LONTANO dai quotidiani e DOMESTICI motivi di preoccupazione e stress che CI (e dico "ci", non "mi") angustiano normalmente.

Tali occasioni, QUINDI, bisogna prenderle al volo QUANDO è POSSIBILE!

E codesto non preclude null'altro!... :il-saggi:

Son felicissmo che ne scendete Carissimo il Mio Dotto G !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo