Non solo mountain bike

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
sono entrambe fastidiose con tutte quelle spine.
HPIM8705.jpg

Non fare lo spiritoso, che quella è la tua fortuna! (Quella con lo splendido sorriso, dico...)

E tu la sua... disgrazia... :hahaha::hahaha::hahaha:
 

capopollo

Biker forumensus
per fuggire da rumorosissimi pranzi di gruppo domenicali, ci si rifugia in supramonte,
al posto del camelbag, 20 kg di zaino (a testa) per passare un paio di giorni di relax in una zona a me abbastanza sconosciuta.

venerdì si dorme a baunei,zona ollolbizi e da li inizia la nostra passeggiata...

IMG_08131024x768.jpg



famoso archetto di un altrettanto famosa caletta
IMG_08671024x768.jpg


non paghi del trekking e dello zaino, ci si alza anche prima dell'alba....
IMG_08741024x768.jpg


giusto per assaporare qualche sfumatura che di giorno non c'è...
IMG_08751024x768.jpg



ma c'è tempo anche per il divertimento, sabato sera, in caletta, 45 mt più in basso, ci scendiamo così......
IMG_08501024x768.jpg



lo spettacolo è assicurato....
IMG_08801024x768.jpg


Buonanotte......
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
per fuggire da rumorosissimi pranzi di gruppo domenicali, ci si rifugia in supramonte,
al posto del camelbag, 20 kg di zaino (a testa) per passare un paio di giorni di relax in una zona a me abbastanza sconosciuta.

venerdì si dorme a baunei,zona ollolbizi e da li inizia la nostra passeggiata...

famoso archetto di un altrettanto famosa caletta


non paghi del trekking e dello zaino, ci si alza anche prima dell'alba....

giusto per assaporare qualche sfumatura che di giorno non c'è...

ma c'è tempo anche per il divertimento, sabato sera, in caletta, 45 mt più in basso, ci scendiamo così......

lo spettacolo è assicurato....

Buonanotte......

...e grazie al caxxo, anch'io fuggirei da rumorosissimi pranzi domenicali per andare a rifugiarmi in quei posti.....
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Capo la prossima volta chiamami che sono disposto pure a licenziarmi per venire con te e lascia perdere cama, sono io l'uomo/donna della tua vita:smile::smile::smile:
caxxo che foto meravigliose se quasi più bravo di gyppi
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Capo la prossima volta chiamami che sono disposto pure a licenziarmi per venire con te e lascia perdere cama, sono io l'uomo/donna della tua vita:smile::smile::smile:
caxxo che foto meravigliose se quasi più bravo di gyppi


......accidenti, tra Capo e Gippy certo che la scelta è ardua....eia, porta pure me che mi licenzio anch'io !

Per rimanere in tema alcune delle cose fatte con Capo-Guida le ho trovato sfogliando la mia preziosissima biblioteca (ehehhe) anche qui:
[URL]http://www.paradisola.it/libridisardegna/addetail.asp?ad_id=62&cat_id=22&sub_id=487[/URL]
In particolare la spalla di Monte Oddeu....

eppoi anche nel libretto che Stefano ha sicuramente del Trekking dei cuili di Leo Fancello, con la risalita di Scala de Cucuttos....
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
...
caxxo che foto meravigliose se quasi più bravo di gyppi

Questo accostamento è quanto meno irriverente! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Io, al confronto del capo (quello vero, mica quello fanfa del Sacro Monte...), sono un patetico dilettante! :cry::cry::cry:

Le foto non sono solo belle, sono emozionanti, sono vive... parlano!

Il Supramonte è tutto meraviglioso, ma quello di Baunei è PIU' meraviglioso ancora: montagna selvaggia (ma davvero, però!) e mare!

Non ce n'è per nessuno... :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo