Non solo mountain bike

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Bene..........oggi sono andato a farmi un giretto in suprammonte ed ecco cosa ne è venuto fuori!!!
Sulla strada per Dorgali, il cedrino:


Quindi troviamo degli amici a Margine:


Il bacu Urutzò:


Panorama sulla gola:


Cungiadura:


S'Arcada Minore:


S'Arcada Manna:


Fiori:


Ancora dentro il Bacu:


La spettacolare ed impressionate Istrada Longa con un paio di centinaia di metri di vuoto sotto i piedi:


Il sottoscritto con sullo sfondo il mare davanti a Sisine:

Alla prossima.
Saluti
 

capopollo

Biker forumensus
ma S'istrada e SA Ena l'hai mai fatta??

Si, la facemmo in occasione di quell'escursione che andò a finire con la neve,raccontata in questo topic qualche pagina dietro.
Dalla fine di bacu sa ena , c'è un ovile da qui parte la strada.
Poi però venne giù la bufera e la perdemmo una volta in quota. Non so dirti esattamente partendo da su contu dove bisogna prenderla. Tu hai avuto più successo?
 

capopollo

Biker forumensus
veramente la volevo prendere da dentro bacu e s'orruargiu, li a sinistra subito prima del salto!!! e della scalatina per su marinaiu per intenderci.

mmm, penso che a quel punto strada sa ena sia parecchio in alto...
Siamo saliti molto prima di venire immersi nelle nuvole!ricordo che eravamo più alti di strada longa di molto...
...
Ajò, antò, zaino in spalle e andiamo a strada longa...
Anzi,ti porta luca che io c' ho paura...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
ragazzi dell'iniziativa foreste aperte sapete qualcosa d concreto???

In rete ho trovato giusto il calendario ma nulla più.
Sul sito d sardegna foreste c'è scritto prevalentemente l'obbiettivo ma nessun programma
Non mi dispiacerebbe andare ad una data

eccoi il link
 

sminchio

Biker superis
2/4/08
408
1
0
Sud Sardegna
Visita sito
Ne ha parlato oggi il Tg di videolina, ma non ho potuto sentire un picchio perchè mio figlio stava facendo uno dei suoi soliti spettacoli..... ma se nonsbaglio il tg è uguale anche di sera
 

superale

Biker ciceronis
Mi dispiace per gli amici Tore e Ale che il 31 Maggio organizzano là, ma noi NON possiamo ASSOLUTAMENTE mancare qua:
Un qualcosa di veramente divertente. Poi se viene pure Uron Boi e Pelle di Luna........
http://www.prolocotonara.com/

Minchia!!!!!!!!
Ma tu mi vuoi proprio male male, non è possibile, ma perchè mi metti mal di testa forte forte..............:nunsacci:!!!!!!!!!!!!!!!!
E se poi fanno pure il concorso fotografico....................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo